Originariamente inviato da Proie Poi bisogna vedere se e' affidabile...............ma credo poco a tutti quelli che ne stanno parlando male,
tutti quelli che millantano difetti,perdite ecc.ecc..
Ottimo approccio. Le moto si incontrano dal vivo. Le si tocca, e le si prova, investendoci passione tempo e denari e a volte pure salute e pazienza. Poi si comprano e vada come vada, il rischio c'e' sempre, compreso quello di farsi male e iincavolarsi. Ma l'alternativa e' stare a guardare, o malignare su un blog.
A me i trolls ricordano gli sfigati delle superiori che passavano il tempo a parlare sconcio delle regazze per poi segarsi. Adesso come allora, non li capisco e non li considero.
Io sono indeciso tra la Guzzi e la TS1200 che Lumachina a messo qua sopra. La lista di casini postati dai possessori di quest'ultima e' terrificante. A confronto la V85 ha difettosita' zero. Alla fine prendero' quella che mi piace di piu', sperando non mi lasci per strada.
Non scegliero' mai una moto perche' e' "affidabile" (intendiamoci-se poi lo e', meglio). Il concetto stesso e' fallace. Se vuoi affidabilita', praticita', comodita' e cose simili ti prendi uno scooter di grande serie alla sua terza versione. Queste sono giocattoli, non attrezzature mediche. L'unica cosa che "devono" fare e' piacere.
Ti confermo che la monocolore grigia e' quanto di peggio MG potesse fare. Fosse stata pastello sarebbe stata meno peggio. Invece ha una grana micalizzata che riflette la luce appiattendo tutte le forme. Un banco di nebbia semovente, una grisaglia a due ruote Gia' azzurra migliora molto. La bicolore gialla con le semi (l'unica cosa buona delle Anakee e' che son belline) poi ha un impatto visivo notevole, anche se la bianca/rossa (che non ho visto dal vivo) credo sia quella cromaticamente piu' equilibrata.