Ginocchiera Acerbis Gorilla

Con la nuova ginocchiera Gorilla, la volontà non è solo quella di ampliare la gamma, ma di innalzare l’asticella della sicurezza offrendo una protezione che si interpone tra un tutore ortopedico e una ginocchiera tradizionale
18 novembre 2016

Con questo ultimo arrivo visto a Eicma 2016, sono più di 50 i prodotti a catalogo Acerbis connessi al mondo della nostra protezione.
Con la nuova ginocchiera Gorilla, la volontà dell'azienda bergamasca non è solo quella di ampliare la sua gamma, ma anche di innalzare ulteriormente l’asticella della sicurezza offrendo una protezione che si interpone tra un tutore ortopedico e una ginocchiera tradizionale.
Gorilla è infatti progettata per i piloti che necessitino di una protezione ginocchio con caratteristiche flessionali e torsionali superiori rispetto a una ginocchiera convenzionale.

DETTAGLI
Ginocchiera di alta gamma.
Protezione rotula, tibia e parte inferiore del femore realizzata in materiale elastomerico che permette di adattarsi all’anatomia della gamba e di assorbire gli urti.
Estrema libertà di movimento e ottima rigidezza torsionale e flessionale del ginocchio, garantiti dal sistema a doppia articolazione realizzato combinando materiali tecnopolimerici e inserti in acciaio inox.
La conchiglia rotulare mobile assicura ampia mobilità.
Interno removibile e lavabile costruito in morbido neoprene.
Fissaggio assicurato da 3 fasce regolabili.
Protezione ginocchio, piatto tibiale e femore OMOLOGATA EN 1621-1/12
Colori: BLACK/RED
Taglie: ONE SIZE
Prezzo: 219,95 euro.