Emulatore EURO 5 elimina errore marmitte per Harley Davidson dal 2021 in poi<br/>
<br/>
Codice prodotto: AW048657.
per tutti i modelli Harley Davidson dal 2021 in poi,
Emulatore EURO5 elimina errori per scarichi aperti,
questo componente elimina gli errori dati dal montaggio di scarichi aftermarket sui modelli EURO5,
EVITA L'ACCENSIONE DELLA SPIA ANOMALIA MOTORE,
EVITA LA LIMITAZIONE DI POTENZA,
NON RICHIEDE MESSA A PUNTO,
NON RIPROGRAMMA LA ECM,
COLLEGAMENTO PLUG-AND-PLAY
Emulatore EURO5 elimina errori per scarichi aperti,
questo componente elimina gli errori dati dal montaggio di scarichi aftermarket sui modelli EURO5,
EVITA L'ACCENSIONE DELLA SPIA ANOMALIA MOTORE,
EVITA LA LIMITAZIONE DI POTENZA,
NON RICHIEDE MESSA A PUNTO,
NON RIPROGRAMMA LA ECM,
COLLEGAMENTO PLUG-AND-PLAY,
È un sistema economico e non un dispositivo invasivo, in relazione alla tecnologia incomparabile e sofisticata della nuova era delle moto.
Pochi secondi per l'installazione e non è richiesto nessun altro intervento.
Sistema plug-and-play con strategie hardware e software,
Deve essere collegato dopo che lo scarico è stato installato,
Non riprogramma il software ECM e non modifica alcuna funzionalità di sicurezza come i parametri delle emissioni RPM e limitatore di velocità,
Consente di installare tutti i tipi di sistemi di scarico da corsa,,
i miglioramenti da 2/4 CV sono correlati al sistema di scarico utilizzato.
Il target lambda sarà rispettato al 100% con tutti i tipi di sistemi di scarico senza codice di errore o limitazione di coppia (recupero),
Il prodotto è stato progettato, testato e interamente realizzato in Italia.
È un prodotto di nicchia sviluppato in un periodo di un anno,
La produzione è eseguita da un produttore di livello mondiale accreditato IATF 16949 E ISO 9001.,
PER TUTTI I MODELLI HARLEY-DAVIDSON DAL 2021 AL 2025 (con connettore di collegamento dati rosso DLC), Con sensore di ossigeno post-catalizzatore,
L'elettronica delle moto di ultima generazione ha raggiunto livelli di tecnologia molto elevati e in molti casi non è più possibile riprogrammare la centralina motore, da qui la necessità di una soluzione semplice e non invasiva che permetta di cambiare lo scarico completo della moto,
Il dispositivo interagisce con la moto senza riprogrammare o alterare il software della centralina motore, mantenendo lambda perfetta e quindi senza conseguenze di codice errore motore sul cruscotto,
Se la moto viene riportata allo stato originale, il nostro dispositivo sarà completamente inattivo e spento,
La semplicità della strategia plug and play è immediata e non richiede altre modifiche,
Il dispositivo non altera i parametri del software standard della moto, quindi caratteristiche come limitatore di giri, velocità ed emissioni non vengono alterate in alcun modo,
Un sistema unico e innovativo Progettato per la Massima Potenza e Coppia in modo facile, immediato ed economico che non richiede nessun altro intervento collegando il dispositivo alla presa diagnostica della moto in un secondo,
COSA È LA NORMATIVA EURO5+ e cosa cambia in termini di tecnologia.,
Già nel corso del 2024 molti modelli di moto sono E5+ ed entro il 2025 tutte le moto dovranno essere conformi a questa nuova normativa che impone il test di durata del catalizzatore,
Ciò significa che non ci saranno più omologazioni per gli impianti di scarico aftermarket in quanto la tecnologia della moto stessa verifica in tempo reale e per tutta la vita della moto lo stato del catalizzatore,
In caso di malfunzionamento, la centralina genererà un codice di errore motore con limitazione di coppia (recovery),
Al momento, essendo l'attuale anno di transizione, le moto, anche se hanno già a bordo questa tecnologia, non hanno l'obbligo di attivare il recovery ma alcuni modelli generano errori motore (luce accesa) in alcune condizioni,
COME SI EFFETTUA IL CONTROLLO DEL CATALIZZATORE
Si effettua con un complesso algoritmo di calcolo della centralina motore che tramite la famosa sonda lambda (LAMBDA) controlla la quantità di ossigeno all'interno del catalizzatore per il processo di catalisi.,
Il processo di verifica si attiva solo in determinate condizioni di raid del veicolo e per un periodo di tempo relativamente lungo,
Se si rimuove o si modifica il valore della sonda lambda pre e post catalizzatore o si modifica il flusso dei gas di scarico sostituendo la marmitta originale, le prestazioni del motore saranno ridotte anche se non ci sono segnali di errore,
La moto sarà sempre in una condizione di "miscela ricca",
Per chi volesse approfondire l'argomento, che qui è molto semplificato, consiglio di usare Google dove sono disponibili informazioni scientifiche molto dettagliate sui processi,
COSA ACCADE CON LA SPIA ACCESA
Con la spia accesa, la centralina motore disattiva molti sistemi di assistenza o di sicurezza come le modalità di guida, il cruise control e altre funzioni in base alla gravità assegnata al problema rilevato,
Ad esempio, per i nuovi modelli HARLEY Touring non sarà possibile utilizzare le modalità di guida, quindi avrai a disposizione circa 15/20 cavalli in meno,
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
1) COLLEGARE IL DISPOSITIVO AL CONNETTORE DIAGNOSTICO
2) IL DISPOSITIVO DEVE ESSERE COLLEGATO PER TUTTO IL TEMPO IN CUI SI HA LO SCARICO INSTALLATO
<br/>
<br/>
Scheda
|
Oggetto
|
Emulatore EURO 5 elimina errore marmitte per Harle Drag Specialties
|
|
Condizioni
|
Nuovo
|
|
Marca accessorio
|
Drag Specialties
|