test motogp

Stoner tester Honda a Sepang: "Pochi giri, ma qualche dato utile"

- Prima giornata di test delle tre in programma per l'australiano a Sepang: "volevamo fare più giri"
Stoner tester Honda a Sepang: Pochi giri, ma qualche dato utile

Prima giornata di test per l'australiano sul circuito malese. Stoner è salito in sella alla Honda RC213V questa mattina e continuerà il suo lavoro di sviluppo fino a sabato. 

 

 

Al termine della sessione odierna, su Twitter, Stoner si è detto soddisfatto della giornata anche se non è riuscito a fare il numero di giri previsti. 


"Had a good test today, didn't get the number of laps that I would have liked but still got some decent data"

"E' stata una buona giornata di prove anche se non abbiamo fatto il numero di giri che volevamo, ma abbiamo raccolto dei dati utili"

 

 

Gli altri team della MotoGP e i piloti ufficiali scenderanno in pista solo mercoledì per il primo dei due test in programma a Sepang prima dell'inizio del campionato.

 

Stoner nei box di Sepang con moglie e figlia
Stoner nei box di Sepang con moglie e figlia

 

  • flashrandom, Pescara (PE)

    Gran bella foto!

    Veramente, una foto bellissima.
  • Stiducatti, Corsico (MI)

    lollipop, finalmente allo scoperto...

    Te l'ho sempre detto di finirla di millantare qualsivoglia neutralità o onestà intellettuale. Sei l'ennesimo dei tifosastri che parte in sordina per guadagnare credibilità, ma poi alla distanza frana sulla propria becera essenza.
    Del resto come puoi constatare tu stesso, con l'interlocutore che citi ci siamo confrontati, abbiamo discusso - e io ne riconosco certamente la maggior competenza e dedizione -, e nonostante io non ne condivida del tutto le conclusioni (e in parte le dichiarazioni di Dall'Igna circa il fatto che copiare voglia dire arrivare certamente secondi, mi hanno confortato), non mi ha insultato, non ha denigrato gratuitamente i miei ragionamenti, né io altrettanto (e ci mancherebbe pure...).

    Si tratta di qualità personali prima ancora che di competenze tecniche.
    Qualità personali, meditaci.
Inserisci il tuo commento