Video

MotoGP. Team Ducati 2018, il commento di Nico e Zam

- Nico Cereghini e Giovanni Zamagni commentano a caldo da Borgo Panigale la presentazione del team Ducati MotoGP 2018. Tanti gli spunti di riflessione

Nico Cereghini e Giovanni Zamagni commentano a caldo, da Borgo Panigale, la presentazione del team Ducati MotoGP 2018. Tanti gli spunti di riflessione. Primo di tutti l'accento che Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, ha posto sull'eccezionale stagione di Andrea Dovizioso. Parole importanti sono state spese anche sulla crescita di Lorenzo, e tra le righe è stato sottinteso che da lui nel 2018 ci sia aspettano risultati importanti. Sotto pressione anche Dall'Igna: nel 2018 la moto deve essere competitiva anche nelle piste storicamente sfavorevoli alla Rossa di Borgo Panigale.

  • tedeski.fede@gmail.com, Magnago (MI)

    io non la trovo affatto bella, la sola cosa che si può giudicare in quanto spettatore.
    per me la vera desmosedici è la gp 10 cavalcata da capirossi e stoner
  • John Fogerty, Roma (RM)

    Le belle parole verso il Dovi sono un riconoscimento speciale e fanno veramente piacere per chi lo ammira e stima come pilota e come personaggio pubblico!! Grazie Ducati per mostrare il lato "rosso" ovvero il "cuore" il prima linea !! Anche il lato "grigio" tecnologico ha giustamente debuttato MA si deve guadagnare il merito di togliere spazio al rosso per cui la battuta su Dall'Igna ci stava tutta ..
Inserisci il tuo commento