MotoGP

MotoGP. Indiscrezione dalla Spagna: Primo Dicembre, il nuovo D-Day di Marc Márquez

- Secondo il quotidiano El Pais, l’otto volte campione del mondo sta per sciogliere le riserve sull’eventualità di sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico
MotoGP. Indiscrezione dalla Spagna: Primo Dicembre, il nuovo D-Day di Marc Márquez

Nell’ultimo appuntamento del mondiale a Portimão, Honda e Alberto Puig sono stati chiari: “Marc Marquez sta valutando tutti gli scenari possibili e, soprattutto, sta ascoltando diversi pareri medici per individuare la miglior soluzione per lui”. Parole che, di fatto, non negano la possibilità di un terzo intervento chirurgico per il Cabroncito.

Anzi, secondo il quotidiano El Pais, l’otto volte campione del mondo ha anche fissato una data per sciogliere ogni riserva e annunciare la sua decisione: 1 dicembre.

Stando alle indiscrezioni che trapelano, la scelta non riguarderà il finire o meno sotto i ferri per l’intervento di trapianto osseo, quanto la clinica e i medici che eseguiranno l’operazione.

Appare quasi scontato, infatti, che la terza operazione sarà inevitabile, visto che le terapie fin qui seguite non hanno dato gli esiti sperati. Marc in queste settimane ha raccolto i consulti medici degli specialisti della Mayo Clinic, negli Stati Uniti, ma anche di due professori austriaci vicini a RedBull, oltre che del medico personale di re Juan Carlos (che in passato aveva operato anche altri campioni spagnoli del motorsport).

Se quanto anticipato da El Pais dovesse essere confermato, comunque, non resterà che aspettare una settimana.

Leggi tutti i commenti 101

Commenti

  • magojiro, Roma (RM)

    Ragazzi basta cercare colpevoli, responsabili, spie, cattivoni e invidiosi. Ci hanno già fornito tutte le info complete e corrette di chi è la colpa.
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Sicuramente il dr house faceva meglio di quel cane di mir...
    Anche perché mi pare non servisse granché di più, per fare meglio di mir
Leggi tutti i commenti 101

Commenti

Inserisci il tuo commento