MotoGP 2024. Prima giornata di test in Qatar: il commento di Zam e Lucio Cecchinello [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Cosa è successo a Losail? Ne parliamo con il proprietario della squadra LCR, per fare il punto della situazione in Casa Honda e non solo. Si è iniziato con la pista piuttosto sporca, ma poi si è andati forte. Cerchiamo di capire cosa è successo in pista
19 febbraio 2024

Due giorni di test dalle 12 alle 19 italiane (14-21 locali), due giorni molto importanti per i tecnici per decidere le ultime configurazioni di aerodinamica, motore, elettronica, ciclistica: tutte le Case devono definire la base con la quale iniziare la stagione 2024.

In particolare, sono giornate intense nel box Honda: dopo le tante novità portate a Sepang, è stata individuata la strada da seguire?

E come procedono i lavori? Johann Zarco è un pilota ufficiale a tutti gli effetti, viene trattato come tale? E per quanto riguarda i piloti, chi è già in forma e chi deve migliorare?

Di tutto questo parliamo con Lucio Cecchinello, sempre molto attento e preciso nelle sue analisi: con Lucio sarà interessante anche fare il punto della situazione generale, non soltanto in casa HRC-LCR.

Vi aspettiamo in diretta alle 20.30 (italiane) anche sul nostro canale YouTube

Caricamento commenti...