MotoGP 2023. GP di San Marino. La sprint con Mattia Casadei, campione del mondo MotoE [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Il GP della Repubblica di San Marino celebra il primo campione del mondo: Mattia Casadei, 24 anni di Rimini, è nostro ospite per raccontare le sue emozioni e per commentare insieme a noi quanto successo nella sprint, dopo che in qualifica Jorge Martin aveva conquistato la pole
9 settembre 2023

Misano Adriatico - Vittoria e titolo: Mattia Casadei è il primo campione del mondo MotoE nell’anno del debutto della Ducati in questa categoria.

24 anni di Rimini, Mattia ha conquistato con grande merito il titolo: è lui l’ospite della tradizionale diretta del sabato per commentare quanto successo in MotoGP nella sprint e per raccontare, naturalmente, le sue emozioni dopo il successo.

Per quanto riguarda la MotoGP, in qualifica gare Ducati davanti a tutti: Jorge Martin (pole strepitosa), Marco Bezzecchi e Francesco Bagnaia, con due Aprilia in seconda fila: Maverick Viñales quarto, Aleix Espargaro sesto.

Tra loro, un grandissimo Dani Pedrosa con la KTM: un quinto tempo che la dice lunga sulle capacità di Dani. Come è andata la sprint? Vi aspettiamo in diretta, anche sul nostro canale YouTube, con le vostre domande e considerazioni.