LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2020. GP di Catalunya a Barcellona: Enea Bastianini e Zam commentano la giornata di qualifiche

- Il resoconto/commento del nostro inviato assieme al pilota di Moto2. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

lla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Oggi è la volta del commento del nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni che ci racconterà di come sono andate le qualifiche assieme al pilota della Moto2 Enea Bastianini.

Vi aspettiamo con le vostre domande.

  • piero.mussano, Settimo Torinese (TO)

    a mio avviso stiamo uscendo dal seminato!Ma vi pare che i tedeschi,dopo aver pagato Dovizioso e lo stesso al vertice del mondiale "non gli diano piu' alcun appoggio? siate seri e non tifosi,proprio i tedeschi,per loro indole,faranno di tutto per confutare nei fatti la scelta di Dovizioso.Questi pensieri contorti invece fanno spesso parte del nostro DNA.In sintesi guardiamoci la corsa gustandola senza troppi pensieri!!!!!!piero
  • Marin faliero

    Ciao a tt purtroppo ho la sensazione che la nostra cara Ducati non abbia interesse a far vincere il mondiale al Dovi un po’ come la Ferrari aveva perso la ruota di Irvine quando Schumacher si era rotto la gamba !
Inserisci il tuo commento