gp di misano

MotoGP 2017. La versione di Zam, il GP di Misano

- Giovanni Zamagni commenta da Misano il GP di Rimini

  • Dannilo77, Catania (CT)

    Ottima sintesi come sempre. Il Dovi è stato prudente ed è vero, colpisce la differenze tra le dichiarazioni dei due, ma Marquez per metà gara ha rischiato di cadere molto spesso, se io fossi stato lui, avrei fatto esattamente la stessa cosa, la possibilità che Marquez cadesse o facesse qualche errore grosso sembrava molto concreta, la prudenza in quel caso avrebbe premiato molto di più. Mi dispiace tanto per Petrucci, ci ho sperato fino all'ultimo, davvero questo ragazzo merita la prima vittoria. Iannone semplicemente imbarazzante, e ogni volta che lo intervistano in inglese mi vergogno per lui...
  • Sergione_, Dolo (VE)

    Domanda per DopoGP: in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=qhx_vrdW2vc
    a 6:36 Pernat parla di "problemi di riscaldamento" sulla moto evoluzione di Petrucci. A cosa si riferisce? Da ignorante direi che il calore potrebbe essere dovuto ad un aumento dei CV o a una diminuzione dell'efficacia del raffreddamento?
    Petrucci ha un motore nuovo?

    Parlando di questo mi viene un'altra domanda: Marquez a Misano usava un motore fresco in sostituzione a quello esploso a Silverstone? Dovi e Petrucci che motori usavano? Può avere influito sul risultato?
Inserisci il tuo commento