LIVE - MotoGP 2026. Ready to Race! KTM presenta le livree 2026 del team Factory e di Tech3 [VIDEO]

LIVE - MotoGP 2026. Ready to Race! KTM presenta le livree 2026 del team Factory e di Tech3 [VIDEO]
La Casa di Mattighofen presenta le quattro moto con cui i piloti correranno nel 2026
27 gennaio 2026
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Live concluso

  • 27 gennaio 2026 - ore 10:28
    Enea Bastianini:
    "Importante riflettere sul 2025. Come anno è stato buono perchè ho anche imparato molto. Il 2026 sarà diverso, conosco meglio la moto e so in cosa posso migliorare. Saremo a Sepang tra pochi giorni e sono molto motivato per il 2026. Penso che sarò più forte e sono pronto per scendere in pista. Penso che quest'anno la Factory sarà molto forte. L'inverno per me è stato abbastanza simile agli altri anni. Ho fatto molto cross e del karting. Penso che il mio obiettivo per questa stagione sarà iniziare con il piede giusto e lavorare bene nei test. I test sono molto importanti per il setup che oggi è una chiave in MotoGP"
  • 27 gennaio 2026 - ore 10:23
    Maverick Viñales:
    "La mia stagione è stata divisa in 2: la prima parte ho imparato a conoscere la moto e piano piano mi sono abituato, sfortunatamente mi sono fatto male al Sachsenring alla spalla e da lì è iniziata la mia seconda parte in cui ho recuperato. In questo tempo mi sono preparato per essere pronto. Mentalmente sono diventato più forte. Sono passato da momenti in cui andava bene con la KTM a quando non andava bene e ho passato uno dei momenti più brutti della mia carriera." E su Jorge Lorenzo: "Ha cambiato il mio approccio alla stagione, cerco di essere aggressivo ma molto preciso. La nostra moto deve essere guidata in modo aggressivo ma occorre anche essere precisi. Sto allenando questo. Qualcosa che mi piace tanto della KTM è che ognuno dei piloti può dire la sua e venir ascoltato"
  • 27 gennaio 2026 - ore 10:14
    Brad Binder (e domande da Acosta):
    Sul momento che l'ha reso più fiero in MotoGP: "La mia prima vittoria a Brno, non me l'aspettavo. Da quando ero bambino sognavo di vincere in MotoGP e quando è successo è stato incredibile". Sui momenti difficili nel 2025: "Cercavo di capire perché non avessi velocità, voglio tornare nel 2026 a godermi di più la moto. Ad essere onesto il 2025 è stata la stagione più difficile che io abbia mai avuto su una moto, faticavo ad avere velocità. Piano piano le cose hanno iniziato ad andare meglio".
  • 27 gennaio 2026 - ore 10:09
    Pedro Acosta (con domande fatte da Binder):
    "Il 2025 non è stato come mi aspettavo. La prima parte della stagione è stata difficile non abbiamo raggiunto le aspettative. La seconda metà non è stata però affatto male. Abbiamo fatto buone gare e buoni risultati. Di cosa sono più fiero? Essere diventato un pilota factory, tornare a correre in arancione nel 2025 mi ha reso fiero"
  • 27 gennaio 2026 - ore 10:02
    Ed ecco quelle del team Tech3!
  • 27 gennaio 2026 - ore 10:01
    Ecco le livree del team Factory con Acosta e Binder
  • 27 gennaio 2026 - ore 09:50
    Sta per iniziare la presentazione dei due team!
  • 27 gennaio 2026 - ore 09:48
    I quattro piloti KTM sono
    Pedro Acosta, Brad Binder, Maverick Vinales ed Enea Bastianini