Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Aragon?

- Dopo 13 gare si arriva al GP di Aragon con Marquez e Dovizioso a pari punti in classifica generale e con Maverick Viñales staccato di 16 lunghezze. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP di Aragon?

Il GP di Aragon è iniziato con i primi due turni di prove libere disturbati dalla pioggia ma per sabato e domenica si prevede tempo migliore. Marquez appare come il favorito, ma con gara asciutta dovrà fare i conti oltre che con il compagno di squadra, Dani Pedrosa, soprattutto con Dovizioso e Viñales. Il campione del mondo e l'italiano della Ducati sono a pari punti in classifica generale (199) e staccato di soli 16 c'è lo spagnolo della Yamaha. Poche le possibilità per Valentino Rossi di insidiare la parte alta della classifica, ma il recupero dopo solo tre settimane dall'incidente e dall'intervento chirurgico alla gamba è di per sé un ottimo risultato.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!

Sondaggio chiuso domenica alle ore 13.20

RISULTATO

 

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

  • Marci 1952, Milano (MI)

    Dopo le prove,le quotazioni del Dovi sono vistosamente calate, mentre quelle del Vale e Vinales sono salite.
    Marquez è largamente in testa nel sondaggio,ma il suo problema sarà quello di riuscire a controllare la pressione che gli mette addosso, quel mastino del Dovi.
  • jannp, Andreis (PN)

    1) Dovizioso
    2) Marquez
    3) Pedrosa

    Lorenzo si stende al settimo giro, Iannone al penultimo giro centra Petrucci :-D
    Rossi 15esimo.
Inserisci il tuo commento