Antonio Banderas ha presentato Jack&Jones, il suo team di Moto2

Antonio Banderas ha presentato Jack&Jones, il suo team di Moto2
In Qatar correranno anche le moto del famoso attore spagnolo e grande appassionato di motociclismo. Kenny Noyes e Joan Olivé ai comandi di un prototipo PromoHarris
7 aprile 2010


Antonio Banderas, uno degli attori spagnoli più riconosciuti a livello internazionale e grande appassionato di motociclismo, ha concentrato l'attenzione dei media nella presentazione del team Jack&Jones by Antonio Banderas, che correrà nel nuovo campionato Moto2 con Kenny Noyes e Joan Olivé ai comandi di un prototipo PromoHarris. Il progetto sportivo dell'attore inzierà così il prossimo 11 aprile in Qatar.

Proprietario di 5 moto, è la prima volta che Banderas inizia un progetto impresariale e sportivo allo stesso

Voglio impegnarmi sia per il team che per i piloti come Joan e Kenny, devono avere tutto per essere al massimo livello

tempo che non sarà un'apparizione superficiale: «Voglio impegnarmi sia per il team che per i piloti come Joan e Kenny, devono avere tutto per essere al massimo livello» ha affermato l'attore.

«Cercherò di essere il più presente possibile, ma questo dipenderà dal calendario professionale, dai film e dal teatro...». Per il momento confermata la presenza a Indianapolis, Silverstone e un appuntamento spagnolo. Sulla categoria in cui il team di Banderas correrà, l'attore ha concluso: "Credo sia una classe interessante dove verranno a galla soprattutto le qualità dei piloti e dei team".

Fonte: MotoGP.com