mostra aiuto
Accedi o registrati
Viaggi

Direzione Est, il nuovo viaggio Motorbye

- Se vi state chiedendo che fine abbia fatto quella strana coppia che in sella alla loro Motorbye vi ha raccontato gran parte del Sud America solo pochi mesi fa, beh, eccoci qua, pronti per una nuova, fantastica avventura!
Direzione Est, il nuovo viaggio Motorbye

Per quanto riguarda noi, niente è cambiato: io, Michele Barbato, 31 anni, nato a Pisa, l’amore smisurato per i motori, forte determinazione e grande intraprendenza. Lei, Valentina Perrella, 26 anni, nata a Napoli, una genuina spensieratezza, un cassetto pieno di sogni e un'inarrestabile ricerca di libertà. Ma questo lo sapevate già.
La vera novità è che stavolta il team Motorbye si tinge di giallo, e vi farà volare nell’ala est del globo. Quindi radunate gli elefanti e allungatevi gli occhi gente, perché tra meno di un mese si parte per l’oriente!
La nostra prossima avventura si chiama DIREZIONE EST, avrà ufficialmente inizio l’8 di ottobre e ci porterà attraverso gli speziati Paesi asiatici. Questa volta partiremo direttamente da casa, tutti e tre, insieme. Sbarcheremo nel nord della Grecia, dopodiché Turchia, Iran, Pakistan, India, Sri Lanka, Birmania, Thailandia, Laos, Cambogia. Questo è quello che ci auguriamo di fare, un progetto che comprenderà circa quattro mesi di viaggio e più di 20.000 chilometri on the road.

Come di consueto, un ringraziamento va ai supporter che anche questa volta hanno deciso di sostenerci nel bene e nel male: Caberg per l’ottima fornitura dei caschi, Aurelia Motorrad di Livorno per la meticolosa preparazione della moto, Rukka per la completa fornitura dell’abbigliamento tecnico, Forma per i preziosi stivali, Amphibious per le innumerevoli borse da viaggio, Officina delle Toppe per la realizzazione di una sella personalizzata, e tanti altri che potete trovare, qualora sceglieste di seguirci di nuovo, su www.motorbye.com.

Michele e Valentina

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento