mostra aiuto

Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • mikrthebike
    di mikrthebike 1 marzo 2015
    Molto bilanciata e ben fatta. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto bilanciata e ben fatta.
    • Cosa cambierei Va tenuta molto bene perché funzioni a dovere.
  • rikke_1
    di rikke_1 14 febbraio 2015
    E' la motoalpinismo migliore sul mercato . Unica 2T ad iniezione con zero problemi di carburazione. ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace E' la motoalpinismo migliore sul mercato . Unica 2T ad iniezione con zero problemi di carburazione. Serbatoi fa 7l quindi grande autonomia. Biposto. Leggerissima. Dopo mesi di fermo parte alla terza pedalata.
    • Cosa cambierei Non è fatta per correre. Messa in moto dura.
  • rikke_1
    di rikke_1 14 febbraio 2015
    Leggerissima , motore ad iniezione sempre perfetto di carburazione , grande autonomia , non esiste s... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Leggerissima , motore ad iniezione sempre perfetto di carburazione , grande autonomia , non esiste salita insuperabile! La migliore motoalpinismo che ho avuto. Dopo mesi di fermo si accende alla terza pedalata.
    • Cosa cambierei Non è fatta per andare veloce e bisogna imparare ad accenderla!
  • Beppe.Lotto
    di Beppe.Lotto 26 agosto 2014
    Leggerezza estrema. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Leggerezza estrema.
    • Cosa cambierei Troppo specialistica non adatta al motoalpinismo.
  • Andrea.Ambrosini 4375
    di Andrea.Ambrosini 4375 16 luglio 2014
    Aderenza impressionate e una ciclistica esagerata. Molto Molto leggera e bilanciata. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Aderenza impressionate e una ciclistica esagerata.
      Molto
      Molto leggera e bilanciata.
    • Cosa cambierei Il fanale fa poca luce.
  • adriano.malandrino
    di adriano.malandrino 6 luglio 2014
    Ciclistica e maneggevolezza top di gamma. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ciclistica e maneggevolezza top di gamma.
    • Cosa cambierei Qualche cv in più non guasterebbe.
  • Giacomo.Nanni Costa
    di Giacomo.Nanni Costa 18 maggio 2014
    Molto comoda per essere una moto alpinismo grazie alla sella di grandi dimensioni. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto comoda per essere una moto alpinismo grazie alla sella di grandi dimensioni.
    • Cosa cambierei Cambio con solo 5 marce.
  • paolo.1200
    Ossa Explorer (2012 - 16)
    di paolo.1200 17 aprile 2014
    Quasi solo pregi, è la vera sola ed unica moto da motoalpinismo, non teme confronti in quanto le con... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Quasi solo pregi, è la vera sola ed unica moto da motoalpinismo, non teme confronti in quanto le concorrenti sono tutte modo da enduro trializzate, mentre la OSSA è l'unica a essere partita dalla base trial del TR 280
    • Cosa cambierei Montasse di serie forcella anteriore Marzocchi e mono posteriore Ohlins del trial sarebbe perfetta!!!
  • Buell06
    Ossa Explorer (2012 - 16)
    di Buell06 23 ottobre 2013
    Maneggevolezza. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Maneggevolezza.
    • Cosa cambierei Motore poco potente ai bassi.
  • Daniel.Trotti
    di Daniel.Trotti 7 ottobre 2013
    Ottimo allungo del motore, sospensioni precise e telaio molto ben costruito. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Ottimo allungo del motore, sospensioni precise e telaio molto ben costruito.
  • Renato.Strazzari
    di Renato.Strazzari 8 settembre 2013
    Grande trazione e maneggevolezza e ammortizzatori al top. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Grande trazione e maneggevolezza e ammortizzatori al top.
  • trialmania
    di trialmania 18 giugno 2013
    Molto facile da guidare. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Molto facile da guidare.
    • Cosa cambierei Sospensioni originali anteriori un po legnose.
  • Nick_Farl_3975824
    di Nick_Farl_3975824 29 marzo 2013
    Leggerissima, grande autonomia, perfetta per il motoalpinismo. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Leggerissima, grande autonomia, perfetta per il motoalpinismo.
    • Cosa cambierei Corsa pedivella 'avviamento molto breve.
    di Pietro.De Angelis 30 dicembre 2012
    Aderenza notevole, facilità di guida, facilità ostacoli alti, precisione di guida, stabilità, legger... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Aderenza notevole, facilità di guida, facilità ostacoli alti, precisione di guida, stabilità, leggerezza incredibile. assistenza importatore affidabilissima.
    • Cosa cambierei Filtro e manutenzione poco accessibile.
  • massimiliano.molinari
    di massimiliano.molinari 28 dicembre 2012
    Erogazione fluida e dolce che permette di superare qualdsiasi ostacolo senza mai essere messi in cri... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Erogazione fluida e dolce che permette di superare qualdsiasi ostacolo senza mai essere messi in crisi ottima di serie fino alla TR3, allungo strepitoso, bassa fumosità allo scarico e sound ovattato, sempre a punto in qualsiasi condizione grazie all'igniezione elettronica e alla possibilità di rimappare la centralina in base alle tue doti di guida, assistenza diretta ottima, l'unica vera antagonista all'erogazione magnifica del cota 4rt con il plus della grandissima leggerezza che ti permette spostamenti del posteriore facilissimi anche per un neofita o un motoalpinista, un compromesso ottimo per l'amatore e il pilota che vuole il massimo, una moto "sartoriale" che si cuce addosso al suo proprietario secondo i suoi capricci.
    • Cosa cambierei Paga l'entrata in scena in un momento poco propizio in una cricca di clientela da sempre scettica alle rivoluzioni.
    di Pietro.De Angelis 18 dicembre 2012
    Facilità guida, straordinaria aderenza, leggerezza, intuitività correzioni traiettoria, spinta adegu... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Facilità guida, straordinaria aderenza, leggerezza, intuitività correzioni traiettoria, spinta adeguata gradini alti, radiatore ben protetto.
    • Cosa cambierei Filtro poco accessibile, scarso spazio per lavorare.
  • mbrutto
    Ossa TR 280I Six Days (2011 - 12)
    di mbrutto 28 ottobre 2012
    Iniezione elettronica. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Iniezione elettronica.
    • Cosa cambierei Filtro dell'aria.
    di Pietro.De Angelis 9 ottobre 2012
    Aderenza, estrema leggerezza, guidabilità sul bagnato e sul fango, leggerezza negli ostacoli alti, ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Aderenza, estrema leggerezza, guidabilità sul bagnato e sul fango, leggerezza negli ostacoli alti, allungo incredibile sulle rampe, efficienza dell'assistenza dell'importatore.
    • Cosa cambierei Necessità di usare la frizione nelle partenze secche con marce alte, spugna filtro poco accessibile.
  • adany
    di adany 6 ottobre 2012
    Motore sempre pulito e preciso, soprattutto nell'erogazione, sospensioni al top di gamma. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Motore sempre pulito e preciso, soprattutto nell'erogazione, sospensioni al top di gamma.
    • Cosa cambierei Costosa.

Ossa

Tutte le marche