mostra aiuto

Impianto elettrico 7
Assistenza 6
    di ruolt 2 marzo 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto molto maneggevole e prestazioni motore. Linea molto bella. La moto per quantità prodotte e per la sua esclusività e il suo fascino è quasi una special. Cosa cambierei Moto. Avviamento lento e elasticità motore sotto i 2500 giri.
  • marco200933
    Laverda LZ 125
    di marco200933 29 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore brillante, freni buoni, impostazione di guida buona. Cosa cambierei Cambio mal progettato.
  • fabio.pelosi
    Laverda Ghost 668 (1996 - 01)
    di fabio.pelosi 19 settembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Originale in tutto, personalità infinita, divertente nell'erogazione, facile il telaio e anche comoda. Cosa cambierei Cambio lento.
  • provercelli
    Laverda LZ 125
    di provercelli 9 settembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Linea, prestazioni (per l'epoca), condizioni, rarità del pezzo, un vero "cult", totalmente originale. Cosa cambierei Avviamento a volte difficoltoso, con sforzo sul kick starter, cambio non eccezzionale (anche da nuovo).
  • gio5859
    di gio5859 11 aprile 2014
    • Come è fatta Cosa mi piace ,,,,,,,,,,, Cosa cambierei ,,,,,,,,,,,,,,,
    di ruolt 16 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Componentistica ai vertici. Moto agile, molto maneggevole, leggera e con ottima accelerazione. Fascino e esclusività, quasi una special. Cosa cambierei avviamento migliorabile (da aggiornare con modifica)
  • maky
    di maky 11 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto da amatore. Cosa cambierei Poco propensa a percorso cittadino per postura troppo caricata in avanti.
  • mirko200937
    di mirko200937 5 febbraio 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace E' una moto bella facile da guidare come una bicicletta e ha una guidabilita pari a una 250 2 tempi. ottimi freni e sospensioni. Cosa cambierei Potenza non esagerata ma giusta per girare in strada, un po ruvida sotto i 2000 giri.
  • guasto78
    di guasto78 30 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Carattere, erogazione, unicita. Cosa cambierei Difficolta avviamento per errore di progettazione.
    di ruolt 29 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Linea-Maneggevolezza-erogazione-consumi-sospensioni-freni. Cosa cambierei Batteria originale.
  • ugo.barbieri
    di ugo.barbieri 13 ottobre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Linea. Cosa cambierei Motore poco elastico, sterzo ridotto.
  • Mau.Dal Pozzo
    Laverda Strike 668 (1998 - 01)
    di Mau.Dal Pozzo 22 settembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore esuberante, ciclistica ottima,consumi irrisori, tenuta di strada fantastica, prestazioni e coppia da missile. Cosa cambierei Moto esuberante nel percorso urbano, strattona parecchio, passegero sacrificato, sound motore simile alla ducati, avrei preferito piu' personalita' da motore laverda.
  • ugo.barbieri
    di ugo.barbieri 6 giugno 2011
    • Come è fatta Cosa mi piace Pezzo di nicchia Cosa cambierei pezzo di nicchia
  • keio 77
    di keio 77 30 marzo 2011
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ciclistica eccezionale ottimamente ammortizzata sospensioni di pregio esagerati anche oggi e sicuramente attuale ! motore progressivo e divertente nei tornanti ha pochi rivali
      peccato che non c'è più !! Cosa cambierei A passo di piacere il motore e ruvido e sighiozzante non si trova a suo agio! moto non da passeggio !, lin avviamento motorino si impunta (errore progettuale cambiato su modelli sucessivi prima del fallimento dell'azienda ) non e presente l'indicatore del carburante c'è solo la spia della riserva e se non c'è il distributore sono guai !!
  • baldo1638
    di baldo1638 11 marzo 2011
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Telaio eccezionale, sebbene una moto non leggerissima (187 kg), ha una maneggevolezza incredibile. Veramente divertente, che con i suoi modestissimi 87 cv alla ruota riesce a dare filo da torcere a tante 4 cilindri più blasonate... Ottima la ripresa.
      Accessori di serie di primo livello, tutto il meglio che poteva essere trovato in quel periodo!! Cosa cambierei Motore bicilindrico frontemarcia con albero di equilibratura. Architettura un po' obsoleta anche per gli anni 2000 che lo rende un po' scorbutico ai bassi regimi.
  • ilcineser
    Laverda RGS 1000
    di ilcineser 5 settembre 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore perfetto!
  • Laverda84
    Laverda Ghost 650 (1996 - 97)
    di Laverda84 15 marzo 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottimi i freni( brembo serie oro), ottime le sospensioni (paioli), ottimo anche il motore, classico bicilindrico cattivo all'italiana. Cosa mi piace Ottimi i freni( brembo serie oro), ottime le sospensioni (paioli), ottimo anche il motore, classico bicilindrico cattivo all'italiana. Cosa cambierei Moto un pò impegnativa nella guida, ma per chi ama il bicilindrico è un pregio.
  • utente anonimo
    Laverda Phoenix 150
    di utente anonimo 23 gennaio 2008
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottimi freni, buona guidabilita' specie in citta'. Cosa mi piace Ottimi freni, buona guidabilita' specie in citta'.
  • Triky02
    Laverda Ghost 668 (1996 - 01)
    di Triky02 21 settembre 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Guidabilità, divertentissima nelle curve medio strette. Imbattibilie in montagna. Cosa mi piace Guidabilità, divertentissima nelle curve medio strette. Imbattibilie in montagna. Cosa cambierei Instabile alle alte velocità, ha una certa età e ha bisogno di attenzioni frequenti.
  • utente anonimo
    Laverda Phoenix 200
    di utente anonimo 18 luglio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va comoda spaziosissima e protettiva Cosa mi piace comoda spaziosissima e protettiva Cosa cambierei ..forse direi la sella troppo bassa per il guidatore e quindi in alto il passeggero.

Laverda

Tutte le marche