Recensioni KTM EXC 125 (2007)

• lorenz53
    di lorenz53 24 ottobre 2023
    fantastica moto. Da appassionati e capaci. Un motore potente, ma gestibile ad ogni regime [leggi tutto]
  • rasetti93
    Ktm 125 exc KTM EXC 125 (2007)
    di rasetti93 9 agosto 2017
    Ottimo moto, ideale per l'enduro con un motore molto affidabile che nonostante la cilindrata eroga u... [leggi tutto]
    Ottimo moto, ideale per l'enduro con un motore molto affidabile che nonostante la cilindrata eroga una buona potenza
  • matteo.pascu
    Ktm KTM EXC 125 (2007)
    di matteo.pascu 2 agosto 2017
    Buonissima moto per strade non asfaltate, tenuta di strada abbastanza buona divertimento assoluto... [leggi tutto]
    Come passare le giornate
  • Gigi.Sonsino
    di Gigi.Sonsino 3 marzo 2015
    Cosa mi piace Motore elastico adatto all'enduro. Facilità a reperire i ricambi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore elastico adatto all'enduro. Facilità a reperire i ricambi.
  • Zambu2514
    di Zambu2514 29 dicembre 2014
    Cosa mi piace Facile e maneggevole. Cosa cambierei Regolazioni sospensioni da tarare a dovere. [leggi tutto]
  • riki492
    di riki492 15 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore che canta in alto e in basso ha il tiro di un 4 tempi. ha bisogno di molta meno manutenzione (tempo e soldi) di un 4 tempi e si rivende meglio Cosa cambierei Può scomodare in discesa per chi abituato alla ciclistica delle giapponesi.
  • albernocchi
    di albernocchi 12 luglio 2014
    Cosa mi piace Potenza e maneggevolezza. Cosa cambierei Un po' difficile per un uso quotidiano. [leggi tutto]
  • tommaso.stillitano
    di tommaso.stillitano 30 giugno 2014
    Cosa mi piace E' una moto in condizioni perfette, è una delle più veloci 125 che abbia mai provato, mai avuto problemi gravi del motore, sempre andata liscia e veloce. Cosa cambierei Non ha l'omologazione per due persone.
  • Alessio.Franchi
    di Alessio.Franchi 16 marzo 2014
    Cosa mi piace Ottima moto Cosa cambierei Troppo giovane per la mia età. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima moto Cosa cambierei Troppo giovane per la mia età.
  • Gian Luca.Berti
    di Gian Luca.Berti 11 marzo 2014
    Cosa mi piace Motore fantastico, pronto in ogni situazione. Cosa cambierei Molta manutenzione. [leggi tutto]
  • Andrea9490
    di Andrea9490 4 gennaio 2014
    Cosa mi piace Motore perfetto per l'enduro con tanti bassi. Cosa cambierei Ciclistica particolare. [leggi tutto]
  • Nicolas.Casadei
    di Nicolas.Casadei 11 novembre 2013
    Cosa mi piace Motore con una coppia mostruosa, molto stabile sia in curva che che nei salti. [leggi tutto]
  • Paio
    di Paio 27 ottobre 2013
    Cosa mi piace Gran motore, ottima maneggevolezza, affidabile. Cosa cambierei Impianto frenante pessimo, sospensioni appena sufficienti.
  • Marco.Zana
    di Marco.Zana 16 luglio 2013
    Cosa mi piace È unica, va veramente forte, moto molto buona e per chi vuole far enduro è perfetta, ma anche per strada. Cosa cambierei Scomoda per viaggi lunghi e infatti non è stata fatta per questi.
  • Ale114398
    di Ale114398 4 luglio 2013
    Cosa mi piace Motore molto potente ed affidabile. Permette di andare dovunque anche grazie alla sua alta manegevolezza e al peso ridotto. Cosa cambierei Per tenerla sempre perfetta necessita di abbastanza attenzione (d'altronde è una moto da competizione).
  • Gianvittorio .Moscato
    di Gianvittorio .Moscato 14 giugno 2013
    Cosa mi piace Motore eccezionale, freni ok per il cross un po' deboli per motard. Cosa cambierei N... [leggi tutto]
    Cosa cambierei No garanzia nemmeno da nuova!
  • simone .saggi
    di simone .saggi 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Molto potente e bella da guidare . Cosa cambierei A poco ai bassi rispetto ai 2010 . [leggi tutto]
  • Duffy5115
    di Duffy5115 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Il motore è praticamente nuovo. Cosa cambierei Contachilometri e piccolissimo strappo ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Il motore è praticamente nuovo. Cosa cambierei Contachilometri e piccolissimo strappo su sella.
  • riki492
    di riki492 25 febbraio 2013
    Cosa mi piace Grande trazione anche ai bassi data dal motore che sembra 4 tempi e dal mono posteriore, leggera, non c'è verso di farla bollire (tranne casi disperati), moto divertentissima!!!!! Cosa cambierei Ce l'hanno tutti; rimbalza sugli ostacoli, perdi sullo sconnesso e in discesa.
  • Manuel.Terzi
    di Manuel.Terzi 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto particolarmente energica. Cosa cambierei Da sfruttare appieno in montagna. [leggi tutto]

KTM EXC 125

KTM EXC 125 KTM