mostra aiuto

• michele.fefloweralerrara
    Jawa 350 Bicilindrica
    di michele.fefloweralerrara 17 novembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace moto che ha una parte meccanica semplice, con ottima accelerazione essendo a miscela. Cosa cambierei classica moto dell'est europa, concreta e senza fronzoli
  • Ringo2520
    Jawa 350 Twin Sport Sidecar 700
    di Ringo2520 10 ottobre 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto divertente costruita in un paese che oggi di fatto non esiste più, adatta a brevi tragitti ma con possibilità di portarsi il proprio cane comodo nel carrozzino. Pedalina cambio che funge anche da acensione. Com la prima marcia inserita premendo sulla pedalina del cambio, si puo staccare la mano dalla frizione. Cosa cambierei Bisogna imparare a guidarla perchè facile il ribaltamento sulle curve a destra se carrozzino vuoto. In caso di carrozzino vuoto meglio inserire una zavorra di kg. 50 per viaggiare in sicurezza.
  • utente anonimo
    Jawa 350 Style
    di utente anonimo 29 agosto 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa cambierei Prestazioni modeste.
  • alf07
    Jawa 350 Bicilindrica
    di alf07 23 maggio 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Prezzo di acquisto basso. Cosa mi piace Prezzo di acquisto basso. Cosa cambierei Impianto elettrico, freni insufficienti.
  • utente anonimo
    Jawa 350 Sidecar 700
    di utente anonimo 24 luglio 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Puoi circolare in tre, è una moto che si fa notare per l'originalità dei colori e dell'allestimento. Cosa mi piace Puoi circolare in tre, è una moto che si fa notare per l'originalità dei colori e dell'allestimento. Cosa cambierei Funziona a miscela.

Jawa

Tutte le marche