Recensioni Indian Chieftain

Indian Chieftain
  • henrydip67
    Indian Chieftain Limited (2019 - 20)
    di henrydip67 28 dicembre 2022
    Perfetta per viaggiare in due anche in montagna, il massimo lo da in autostrada, consumi contenuti. [leggi tutto]
  • ador54
    Non l'avrei mai voluto fare! Indian Chieftain Classic (2017 - 20)
    di ador54 10 marzo 2022
    Se non avessi avuto problemi di salute non l'avrei mai venduta! Ho avuto tante moto della stessa cat... [leggi tutto]
    Se non avessi avuto problemi di salute non l'avrei mai venduta!
    Ho avuto tante moto della stessa categoria, americane italiane e tedesche.
    Nessuna di queste mi ha dato tanta soddisfazione.
    Al di la' della bellezza estetica, che nessuno che capisce di queste moto puo' mettere in discussione, penso che sia il miglior compromesso tecnico.
  • pietrocolombo11
    Indian... storia e fascino per una moto unica! Indian Chieftain (2017 - 18)
    di pietrocolombo11 6 settembre 2021
    Questa moto dalla mole importante e dal peso considerevole non trova il suo habitat ideale nel traffico cittadino.. ma.. non deluderà e non stancherà mai se utilizzata per lunghe, lunghissime passeggiate.
    Docile e sempre pronta con bassi incredibili saprà farsi apprezzare, il suo sound musica per le orecchie!
    Freni potenti ed all'altezza del peso, l'ABS fa sempre il suo dovere, l'impianto elettrico se pur sofisticato non da mai segni di malfunzionamento anche durante un acquazzone improvviso.. le sospensioni abbastanza rigide.. ma, la rendono sempre stabile. Ultima considerazione non per ordine di importanza.. si fa sempre notare.. ed in molti le vogliono scattare un foto ricordo.

Indian Chieftain

Indian