Recensioni Honda CR 125 R (2005)

• pablo.mancini2004
    di pablo.mancini2004 21 maggio 2023
    È un missile, tutti gli altri 125 2t non la vedono nemmeno. [leggi tutto]
    È un missile, tutti gli altri 125 2t non la vedono nemmeno.
  • lorenzo15
    Honda cr125 r Honda CR 125 R (2005)
    di lorenzo15 28 gennaio 2022
    Moto leggerissima e potente, telaio bellissimo da vedere e da usare, ultimo due tempi realizzato da Honda, molto bella.
  • Riccardo.Rosso9263
    Bella Honda CR 125 R (2005)
    di Riccardo.Rosso9263 20 febbraio 2018
    Ottima moto bel telaio bel motore belle sospensioni e ottimi freni, io la comprerei sicuramente [leggi tutto]
  • Nakis
    di Nakis 31 dicembre 2014
    Cosa mi piace Una vera belva feroce! Ma facile da controllare. Saprai essere all'altezza? Cosa cambierei Non ne ho trovato nessuno.
  • Andrea6278
    di Andrea6278 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore bestiale. Cosa cambierei Valvola elettrica e non meccanica: totalmente contropr... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore bestiale. Cosa cambierei Valvola elettrica e non meccanica: totalmente controproducente.
  • ALE9218
    di ALE9218 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Sospensioni ottime. Cosa cambierei Freno anteriore forse troppo modulabile. [leggi tutto]

Honda CR 125 R

Honda CR 125 R Honda