mostra aiuto

Freni 10
Impianto elettrico 9
Assistenza 8
  • kolimbatovic
    Fatta su misura Cr&S Vun (2007 - 17)
    di kolimbatovic 8 agosto 2015
    Il colore, l'impostazione di guida, la leggerezza, la sicurezza in curva, il consumo, il rumore, il ... [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Come è fatta Monocilindrica 650, alluminio e fibra di carbonio. Componenti di alta qualità. Colorazione e varianti infinite al momento dell'ordine. Quando arriva si fa silenzio e tutti ne parlano, secondo le proprie oppinioni. Una moto che lascia il segno nella storia delle due ruote.
    • Come va Facilissima da guidare, anche le curve più strette diventano inesistenti. In città è meglio dello scooter, il misto stretto è il suo ambiente naturale. Leggera, maneggevole, sempre stabile, in qualsiasi situazione, rettilineo, piega, salita, discesa ed altro. Frenare, scalare e aprire, la moto non si muove, il telaio e le sospensioni non vanno mai, ripeto mai, in crisi. I freni sono molto potenti, ben modulabile specialmente l'anteriore assistito dalla sovradimensionata Ceriani. La sella a prima vista piccola e scomoda, all'uso è ottima, non si scalda, la seduta è ben fatta, il corpo appoggia bene. Il motore è in famoso Rotax 650 mono 4 valvole, 53 cavalli sempre e subito. Il tagliando lo può fare qualsiasi meccanico specializzato di motociclette, il motore è conosciutissimo in tutto il mondo.
    • Cosa mi piace Il colore, l'impostazione di guida, la leggerezza, la sicurezza in curva, il consumo, il rumore, il tiro, il freno motore.
    • Cosa cambierei Non cambio niente, è fatta bene.
  • Giuliano.Zabai
    di Giuliano.Zabai 29 luglio 2014
    E' una moto unica nel suo genere, da vedere e provare dal vivo.. una vera bomba su strada!!! [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace E' una moto unica nel suo genere, da vedere e provare dal vivo.. una vera bomba su strada!!!
    • Cosa cambierei E' abbastanza pesante.
  • given5641
    di given5641 3 luglio 2014
    Motore potentissimo, estetica estrema. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Motore potentissimo, estetica estrema.
    • Cosa cambierei Calore dal motore.
  • attilio.frassoni
    Cr&S Vun (2007 - 17)
    di attilio.frassoni 28 aprile 2014
    Leggera e agilissima. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace Leggera e agilissima.
    • Cosa cambierei Viaggi singoli e max medio raggio.
  • given5641
    di given5641 14 gennaio 2014
    L'esclusività ed il piacere di guida. [leggi tutto]
    • Assistenza
    • Cosa mi piace L'esclusività ed il piacere di guida.
    • Cosa cambierei Il calore e l'impossibilità di andarci in giro senza essere fermati da curiosi ed appassionati.

Cr&S

Tutte le marche