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Bmw R 1200 RT - 30 domande, 730 risposte Vedi tutte
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19 aprile 2020 - Bmw R 1200 RT
Alessandro.Rossetti1703 Alessandro.Rossetti1703
Buonasera a tutti gli ammalati di bmw come me.Vorrei un consiglio.per pure ragioni economiche vorrei prendere una 1200 rt del 2005 con 98000 km.Sono molti o ho ancora tanto da camminare?
Vengo da 1100 rt e 1150 rs quindi mancherebbe la bella 1200 rt.
Grazie a tutti e buona strada.
Alessandro
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  • Sembenini Moto Trento_4205659 Sembenini Moto Trento_4205659
    27 maggio 2020 - Se desidera noi ne abbiamo una del 2009 con 97.000 ad € 5.900,00
    Foto sul nostro sito www.sembeninimoto.it
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  • goroni.a goroni.a
    27 maggio 2020 - La mia è del 2008 con 78000 km. Praticamente nuova e super accessoriata. La vendo perché praticamente non la uso mai . Se ti interessa 6000 euro
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  • blu04 blu04
    27 maggio 2020 - Ciao, per l’esperienza che hai con Bmw sai già che se è stata fatta una regolare manutenzione i km non sono tanti, altre caratteristiche del modello 2005 hanno dato non pochi problemi, servofreno, coppia conica, quindi magari approfondisci le condizioni in cui sono per essere più tranquillo e inoltre anche le sospensioni che se sono da revisionare...
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  • Snowing Snowing
    27 maggio 2020 - Ciao. Ti consiglio il modello dal 2008 al 2011, ha motore bialbero, una cannonata, suono divino e non ha nessun problema, a parte il consumo d'olio che è facilmente affrontabile. L'ho avuta per un paio d'anni, purtroppo distrutta in un incidente e sono passato alla RT 2017. Ancora oggi la desidero e quando ne sento una mi vengono i brividi. La linea è piu o meno la stessa del 2005 ma il motore fa una piccola differenza.
    Ciao e buon acquisto, divertiti.
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  • lello.quinto lello.quinto
    27 maggio 2020 - Salve Alessandro , sto vendendo la mia di Maggio 2010 con 16.000 Km certificati. Top case , navigatore , telecamere , paratestate, ASR ABS etc. perfetta , se ti interessa ....
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  • emiliano_ricambiper.it - 1085758 emiliano_ricambiper.it - 1085758
    27 maggio 2020 - La moto se tenuta bene percorrerà almeno altri 200.000km, ma a questo punto prenda la mia con 30.000km ceritificati a 5000 euro!
    Emiliano
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  • lst65como lst65como
    27 maggio 2020 - Buongiorno , io ha avuto RT 1200 del 2005 poi la bialbero del 2010 ed ora la LC .
    Secondo me ,per quelle raffreddate ad olio/aria starei sulla bialbero , si spende qualcosa in più ma è l'evoluzione in ogni senso .
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  • fastpeppe fastpeppe
    27 maggio 2020 - Anche io ne ho una del 2005 con circa 80000 km, e va come un orologio !!!!🏍️🏍️👍👍
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  • DARTHVADER599 DARTHVADER599
    27 maggio 2020 - Secondo me quelle del 2005 non sono male ma sono pur sempre prima serie.
    Qui potrebbe anzi subentra il bagget che hai. Senza svenarti e ti capisco ma....punterei su un anno migliore nel senso un po ""fresca""..almeno 2009 ( io avevo questa)....Monoalbero .
    E qualsiasi scelta tu faccia e sempre una gran moto .
    Prendendola piu fresca forse eviti piu manutenzioni altrimenti ti sveni.
    Ciao.
    C.p.
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  • Caruggi1961 Caruggi1961
    27 maggio 2020 - Se manutenuta correttamente potresti fare altrettanti km. Però... se tu riuscissi a trovarne una un po’ più fresca non sarebbe male...In fondo deve essere una valutazione costi (prezzo)/benefici (anni possibili di ‘godimento’)!
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  • riccio04 riccio04
    27 maggio 2020 - Ti porto la mia esperienza. Io ho posseduto una 1200 RT del 2007, quindi stessa versione della 2005, acquistata con 40.000 come 4° proprietario e senza un libretto tagliandi. Mi sono fidato del rivenditore, il quale sottolineò che l'ultimo proprietario era un meccanico dei Carabinieri, che faceva da solo i tagliandi. Magari sarò stato fortunato, ma posso dirti che non ho avuto mai, dico mai, un problema meccanico. Solo le manopole riscaldabili a un certo punto le ho dovute sostituire, ma meccanicamente, di motore, freni, sospensioni, la moto era perfetta. Cambiata a poco meno di 80.000 km per acquistare una Lc del 2016. Di sicuro avrei potuto farci ancora molta strada. Morale: come ti ha già detto qualcun altro, se la moto è stata tenuta con scrupolo, nessun problema. Chiaro che il chilometraggio di quella che ti offrono è elevato, ma è risaputo che i motori boxer ne fanno tranquillamente altrettanti o quasi di km. E chiaramente, se la prendi, devi portarla via a un prezzo veramente stracciato.
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  • carlo11701 carlo11701
    27 maggio 2020 - Ti do il mio punto di vista: La BMW del 2005 che intendi acquistare con oltre 90 mila km se ben tenuta può essere ancora una moto con la quale si può percorrere in tranquillità altri 200mila km. Eventualmente devi controllare cuscinetti anteriori e posteriori e gli ammortizzatori.
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  • Andreino! Andreino!
    27 maggio 2020 - Ciao Alessandro! Guarda sono indiscutibilmente moto infinite, però, personalmente, sceglierei una moto con meno kilometraggio. Qualche settimana fa su subito.it ho visto diversi annunci di privati. RT bellissime sui 5.500/6.000 con 50mila km. Insomma puoi fare sicuramente un bell affare ma non fidarti troppo nel prendere kilometraggio sui 100mila
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  • dakota02 dakota02
    27 maggio 2020 - dal 2007/2008 qualche cv in più e niente problemi, con il nuovo servofreno con sensibilità normale, da controllare x scrupolo se sono stati fatti i richiami ufficiali, questo vale x tutte le moto.
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  • Lowlanders Lowlanders
    27 maggio 2020 - Premetto che la mia risposta è completamente disinteressata pur avendo io una 1002 RT che sto vendendo. Nella mia vita ho avuto tante moto di cui anche un paio di BMW Lucchi ma BMW R 1150 io l’ho posata a 185.000 km questo per dirti che sei a metà della vita della moto. Ovviamente la differenza la fa Le manutenzioni e quello che stato fatto sulla moto come stata trattata nei 98.000. Io ti assicuro che le mie due reti non mi hanno mai generato un minimo di problema. Casomai volessi avere delle maggiori informazioni sulla gestione dei motori BMW puoi contattarmi tranquillamente su Facebook
    Aldo Gambardella
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  • Taluno Taluno
    27 maggio 2020 - piu ch eil chilometraggio preoccupa l'annata, 2005 erano una delle prime con il 1200, meglio una 1150 rt allora, sicuramente piu affidabile (e più bella)
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  • hubble1968 hubble1968
    27 maggio 2020 - Ciao, con quel chilometraggio, bisogna controllare la trasmissione ed il cardano in particolare, che sia sempre stato oggetto di manutenzione e non abbia giochi e i giunti secchi ed arrugginiti. Ovviamente le sospensioni e, se ha l'ABS, ricordati che quel modello aveva il servofreno e, in caso di mal funzionamento, avevi problemi in frenata, cosa risolta dal modello 2007 in poi, dove cambiarono il modulatore di frenata. In linea di massima i problemi più grossi su questi modelli sono stati di origine elettrica/elettronica. Se non ha l'ABS , non cambia niente fino al modello 2009/10 dove è stato introdotto il motore bialbero, un pò più godibile. Vedi tu, ce ne sono tante sul mercato, di ogni prezzo e chilometraggio. Per esperienza posso garantirti che sono motori che iniziano a dare il meglio di sè dopo 40/50 mila chilometri, io sono alla terza Rt.
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  • dario3004 dario3004
    27 maggio 2020 - Ciao direi che sono moto eccezionali certo dopo un accurato controllo se la moto e in ottime condizioni un pensierino fallo
    Io sono indeciso per togliere la mia 65000 km Nera super accessoriata anno 2009 tagliandata bmw tenuta in modo maniacale perché non la sfrutto è messa in garage
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  • The Old Paul The Old Paul
    27 maggio 2020 - Scusami se sono fuori dal coro. Ho avuto due Bmw. R80 GS nuova 1984 che se devo fare l'elenco dei problemi e dei difetti ho bisogno di tanto spazio. Poi Rt 1200 del 2010. E' la moto che ho venduto dopo neppure 24 mesi e che più mi ha annoiato tra la trentina che ho avuto dai 16 agli attuali 77 anni. Da due anni sto godendo con una Harley Soltail Deluxe. Mai provato nulla di così piacevole, agile e coinvolgente. Non scenderesti mai. Per cui scusami nuovamente ma non posso darti consigli seri. Un lamp.
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  • Vinci coscia Vinci coscia
    27 maggio 2020 - Buon pomeriggio se ti può interessare vendo la mia rt 1200 gennaio 2012 bialbero km 70000
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  • Paolo.Lucci1198 Paolo.Lucci1198
    27 maggio 2020 - Ciao Alessandro,
    se la moto è stata sottoposta a tutti i tagliandi previsti ed effettuati in officine autorizzate BMW hai ancora almeno 100.000km davanti. Controlla come sta il cardano frenando la ruota anteriore e facendo oscillare la moto avanti e indietro non devi sentire nessun giogo.
    Ciao
    Paolo
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  • enologodanielerota enologodanielerota
    27 maggio 2020 - la rt 1200 e' una cagata pazzesca, marce lunge, gomme troppo larghe e protezione aerodinamica inferiore alla 1100 e 1150, non va ne' piu' forte ne' e' piu comoda, il cambio è orribile la prima troppo lunga in 2 in salita rischi di bruciarla , nei tornanti mamma mia, la 1100 era uno spettacolo
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  • dumbo54 dumbo54
    27 maggio 2020 - Allora, io ho avuto per 5 anni una Rt del 2006.
    Ci ho fatto 60000 km con tante soddisfazioni e qualche rogna di troppo.
    Gran comfort, maneggevolezza e ciclistica.
    Motore : è la cosa che mi manca meno, ma adesso ho un k1600...
    Sulla rt c’è qualche vibrazione, ma nulla di grave.
    La trovavo complessa da gestire in manovra, il k che ho adesso, pur più pesante, è più semplice...per via del motore quasi “elettrico”
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  • FranzoBike FranzoBike
    27 maggio 2020 - Come tutte le RT se la manutenzione è stata scupolosa, i km fatti non sono un problema. Di quell'anno ci sono stati problemi con il circuito abs. Meglio controllarecse la moto ne ha accusati. E a me in particolare non è piaciuto per nulla il servofreno (se il motore non è avviato, praticamente la moto non frena e in manovra può essere un problema). Le serie successive non l'avevano più.
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  • Francom1 Francom1
    27 maggio 2020 - Io ho avuto il modello 2007 e l'ho venduta l'anno scorso con 110 K Km. Era in condizioni ottime. Qualche problemino nella sua vita però me lo aveva dato. ESA caput a 50K Km, paraolio frizione con trafilati a 60K Km con relativo rifacimento prematuro della frizione. Bobine accensione a 100K Km. In complesso una grandissima mato, dipende chi l'ha avuta come l'ha tenuta e se sei disposto a fare qualche intervento di manutenzione ordinaria.
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  • giorgiogandolfi giorgiogandolfi
    27 maggio 2020 - Ciao , Bmw R 1200 Rt è una realtà che non tistancherà mai , le condizioni d'uso le vedi tu ma se la moto è stata rispettata in quelle condizioni puoi stare tranquillissimo , io ne ho una del 2006 Ottobre , km 37.800,00 reali con cinghia/catena di distribuzione già fatta a 28.500,00 per età e non per strada ; a parte il costo kmetrico che non sto a calcolare perchè sarebbe da paura ( ho fatto un tagliando per altre necessità a soli 3.000,00 km scarsi ) la moto è una soddisfazione e non la vendo perchè prenderei una cifra ridicola alla quale non la tratto . Una volta una moto come la mia poteva valere anche 10.000,00/11.000,00 € oggi con ilriferimento solo all'età la svalutazione è altissima per cui non la venderò mai però ho in mano un oggetto affidabilissimo che mi può dare , se ci arriverò mai , anche 100.000,00 km senza problemi : compra Bmw .
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  • elex1963 elex1963
    27 maggio 2020 - Se ti interessa sto vendendo un rt1200 del 2020, revisione tagliando appena fatto. 3474008749
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  • Mjcol Mjcol
    27 maggio 2020 - Ciao,
    A parer mio la risposta è molto semplice.
    "Il tutto dipende da come è stata trattata/accudita in questi 98.000 Km."; altre parole sarebbero superflue.
    Il motore è un mulo, se trattato bene di Km ne può fare tanti; poi, immagino, che per scegliere una moto con un kilometraggio alto è perché non si dispone di cifre adeguate, pertanto, bisogna anche sapersi accontentare. Auguri. Ciao Mj.
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  • azzurro arancio azzurro arancio
    27 maggio 2020 - Dipende da come è stata trattata. il problema è la qualità scadente della componentistica BMW che viene fuori ben prima !
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  • ANDREA.ANDREA6733 ANDREA.ANDREA6733
    27 maggio 2020 - Se posso darti un consiglio ... prendi là versione BIALBERO... Appena venduta con 60000 km del 2010 perfetta a 8k€
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  • tano_2 tano_2
    28 maggio 2020 - hai un piccolo problema con il cardano. Quell'anno la BMW ha annunciato di aver fatto il cardano in assenza di Manutenzione per 100.000 KM. Peccato che dopo due mesi dall'acquisto qualcuno è rimasto a piedi, altri sono riusciti a prolungare fino a 80/90.000 KM. Dovresti chiedere se è stata fatta la coppia conica del cardano, altrimenti metti in conto 1.250,00 euro. SICURI TE LO GARANTISCO.
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  • bumbeca bumbeca
    28 maggio 2020 - Ciao, consigli te ne hanno dati gia' tanti, io ti posso dire che ho una RT1200 del 2008 con 110.000 km e non mi sogno neanche lontanamente di venderla.Superati i problemi di gioventu' sta girando come un'orologio ed e' veramente piacevole guidarla .
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  • raffaele.filippelli raffaele.filippelli
    28 maggio 2020 - Ciao Ale, se ti puo' interessare, se ancora non hai fatto l'acquisto, di questa stupenda moto io per problemi di salute la do' via, ha appena finito il rodaggio 62500 km, si fa per dire sono moto che con i semplici tagliandi al momento giusto, macinano tantissimi km.La mia e' del 2007 grigio/antracite, ben gommata tris di valigie con portapacchi sopra il top case, borse interno bauli in piu' borsa serbatoio originale Bmw, antifurto, estensore cavalletto laterale, misuratore pressione gomme wi-fi, abs, esa, computer di bordo, manopole riscaldate senza graffi ha un segno particolare "bellissima" prezzo 6.500 Euro, che ne dici?
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  • fazen51 fazen51
    28 maggio 2020 - Ciao, se sei ancora in tempo io ho in vendita una rt1200 del 2005 con neanche 20.000 km in condizioni strepitose. Sarebbe un acquisto intelligente, magari trovassi io un' auto storica, come vado cercando, con questo kilometraggio e in queste condizioni. Se vuoi, contattami, io sono a Roma.
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  • mario colatei mario colatei
    28 maggio 2020 - Ho da vendere una rt1200 di 6/2008 11.000 km sempre in box in perfettessimo stato

    sono a roma se vuoi chiamami 3355326785
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  • elica465 elica465
    29 maggio 2020 - Vai tranquillo, è nei peggiori dei casi a metà della sua vita! E' ovvio che deve essere stata manutentata regolarmente, e che abbia fatto i richiami e gli interventi eventuali su quelli che erano tutti i difetti della prima serie ( cardano, frizione, e forse altro).Paradossalmente più Km. ha fatto e più sei al riparo da tutti questi difetti, perchè sono stati sicuramente già eliminati dal primo proprietario.Rimane se non è stato fatto, il cambio dei dischi freni ed evntualmente frizione e ammortizzatori.Auguri!
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  • Marcoberti Marcoberti
    29 maggio 2020 - Non so quanto ti chiedono per una rt del 2n 2005 con 98000 km. Io ne ho una splendida del 2007 con 39000 km. a 7000 €.
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  • giuliano.cavallari giuliano.cavallari
    30 maggio 2020 - ne avevo una dello stesso anno venduta a 130000 km circa con solo la sostituzione dei dischi e pastiglie freni a 110000 km. Se il precedente proprietario l'ha semore tagliandata non dovresti avere problemi.Controlla se è stata fatta la sostituzione in garanzia della pompa benzina e della flangia ruota post. con i richiami BMW
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  • davide3678 davide3678
    30 maggio 2020 - io ho una 2007 con 72k che sto cercando di vendere.
    concordo con il fatto che se la moto ha eseguito tutti i tagliandi ed azioni previste, non dovresti avere moli problemi.
    Comunque tieni conto che un imprevisto ci potrà sempre essere.
    A 40k km mi ha salutato l'ESA.
    A 60k la pompa della benzina.
    Guarda bene che interventi hanno fatto i precedenti
    proprietari.
    Quindi importante cronologia anno per anno.
    Ciao
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