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Bmw F 650 CS Scarver - 5 domande, 51 risposte Vedi tutte
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2 maggio 2017 - Bmw F 650 CS Scarver
Pedro9005 Pedro9005
Buongiorno ho una scarver del 2004 acquistata usata km 38800.

dopo che mi è stato cambiato il sensore del termostato,il liquido refrigerante non tiene il livello ma non ho perdite. Il concessionario non bmw mi dice che sostituirà la guarnizione della testata. Ho fatto presente che trovo ad accensione della spia il radiatore freddo. Può esserci altro? Sapete il costo? Il concessionario mi chiede contributo anche ae ho la garanzia di un anno.....è possibile? Grazie bella moto ma problema grande temo
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    maxsigensini maxsigensini
    4 maggio 2017 - Intervento che dovrebbe rientrare in garanzia, ma informati su forum on line se è così
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  • TIPPOBITUM TIPPOBITUM
    4 maggio 2017 - Mi spiace, mai avuti problemi nel breve periodo che ho tenuto la moto! Se cala il livello del liquido, da qualche parte sicuramente và a finire! Potrebbe essere anche la guarnizione di testa, ma dovresti renderti conto del problema perché il motore emetterebbe fumo chiaro, sentiresti un deciso rumore come se battesse in testa, e non avrebbe le prestazioni e soprattutto l'elasticità di marcia regolare. Sicuro che il termostato apra regolarmente? Non è che scalda e fuoriesce liquido dalla valvola di sicurezza? Per la garanzia, leggi se il motore è compreso e che spese di riparazione sono incluse nel contratto!
    In bocca al lupo....
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  • rorode75 rorode75
    4 maggio 2017 - Buongiorno, fortunatamente non ho mai avuto problemi ma, dai sintomi che mi dici penso proprio che sia la guarnizione della testa magari prova a vedere da un'altro, per quanto riguarda la garanzia dipende anche dal prezzo che hai speso per l'acquisto magari informandoti sul costo della riparazione da un'altra officina l'accordo con il concessionario non ti risulterà male
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  • GABBEA GABBEA
    4 maggio 2017 - Ciao, mi spiace per te.
    Moto molto maneggevole, io l'ho tenuta solo due anni poi sono passato al California.
    Concordo con problema di guarnizione.
    Moto usata garanzia limitata.
    Meglio risolvere e partecipare alla riparazione.
    D'altronde il rivenditore come fa a garantirti una moto usata che acquista e vende? Dovrebbe aprirla, analizzarla e ripristinarla ...tutto con costi elevati che non recupererebbe ...
    Buone gite!
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  • simo98 simo98
    4 maggio 2017 - Ciao Pedro,
    Ho venduto la moto nel 2007 dopo averla tenuta 2 anni (acquistata usata nel 2005). Non so cosa risponderti...l'unica cosa che ricordo è che perdeva olio dalla testata e quindi a suo tempo la feci stringere dal meccanico.

    In bocca al lupo

    Simone

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  • username__115154 username__115154
    4 maggio 2017 - ciao , la mia che è in vendita ne ha 72.000 di km e non ho avuto di questi problemi. In effetti un aiutino da parte del concessionario che me la vende me lo aspetterei. Spero che non ti spennino, e si risolva il problema . Una moto che ha bisogno di pochissime manutenzioni con consumi eccezionali.
    ciao buoni giri...
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  • Rudyxxx Rudyxxx
    4 maggio 2017 - Io mi atterrei al fatto che la garanzia non comporta compartecipazione di spesa: se è garanzia deve essere a carico del venditore. Controlla sui forum delle associazioni di consumatori in merito alle garanzie di prodotti usati. Avevo letto nei giorni scorsi che, anche se normalmente glissano in merito, i venditori (non privati) sono responsabili fino a 2 anni.
    Ciao
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  • francesco.storer6807 francesco.storer6807
    4 maggio 2017 - Ciao, hai comprato una delle moto più brutte e insulse che esistono. E' vero, ne ho avuta una, ma dopo un anno l'ho data via, per carità andava bene, ma con le vibrazioni che aveva le balle mi ringraziano ancora adesso. Dalla via, manda affanculo i tedeschi e prenditi una made in japan. Scusa la franchezza e il francesismo.
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  • over52 over52
    4 maggio 2017 - Ciao Pedro,prima di risponderti con mie osservazioni,avrei necessità di sapere se il sensore che hai sostituito è il pezzo originale previsto dalla BMW . Grazie
    Franco
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  • 33ejb 33ejb
    4 maggio 2017 - Da qualche parte perde: c'è schiuma nell'olio?

    Comunque, ho avuto una CS per 7 anni ed è stata una buona moto: per il prezzo, aveva però plastiche scadenti.
    PS: leggo che a qualche ex proprietario la definisce brutta: beh, ma perchè l'ha comprata?
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  • foketto foketto
    4 maggio 2017 - non ne faccio un discorso estetico,sia perché può succedere che all'inizio piaccia e poi uno si stufi,sia perché in ogni caso è una questione soggettiva. analizzando invece la sostanza (presunta) di questa moto,io posso dirti di averla presa ad odio dalla disperazione,ma sta cosa riguarda TUTTE le BMW. Una tragedia continua,quando vai a mettere in moto devi farti il segno della croce con 2 mani perché con una non basta. Problemi continui,l'ho svenduta a 1000 euro pur di togliermela di dosso. Per non parlare della mancanza di educazione e puntualità da parte dei rivenditori BMW per quanto riguarda i ricambi (che tra l'altro sono uguali a quelli della concorrenza nei materiali,ma costano il quadruplo a dir poco).
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  • maurizioguidi62 maurizioguidi62
    4 maggio 2017 - ho quasi raggiunto gli 80mila km con la mi scarver e non ho avuto di questi problemi.
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  • ayrton1966 ayrton1966
    4 maggio 2017 - Ciao, ho fondati motivi per pensare anche io al termostato che non lavora correttamente, proprio perche il manicotto del radiatore rimane freddo mentre la spia della temperatura ti si accende, comunque sia, la legge impone per tutti i rivenditori una garanzia di almeno un anno e quindi fatti rispettare e pretendi la riparazione in garanzia, io ho comprato successivamente una bmw r1150 che aveva un problema al cuscinetto posteriore del mozzo, ed il concessionario è rapidamente intervenuto sotituendo quanto necessario per ripristinare la moto in garanzia senza alcun esborso da parte mia...la moto che ho preso usata dal concessionario è del 2003, acquistata nel 2011.
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  • Cino.Ripani Cino.Ripani
    5 maggio 2017 - Purtroppo/per fortuna non ho avuto quel problema e dunque non posso risponderti nello specifico ma senz'altro farei valere la garanzia che, non essendo un'assicurazione, non prevede compartecipazione di spesa. In bocca al lupo
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  • vitixmt vitixmt
    5 maggio 2017 - Se la hai acquistata da poco il concessionario era a conoscenza del difetto. Manda una raccomandata AR e chiedi che risolva il problema o ti restituisca i soldi. Il difetto è grave. Non è detto che sia la sola guarnizione della testata...il liquido non "sparisce" da qualche parte va a finire.........
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  • Luca.Past Luca.Past
    8 maggio 2017 - Ciao . Mi dispiace . Se mangia acqua e non ci sono perdite dei manicotti è quasi certamente la guarnizione della testa che ha ceduto e passa acqua nel cilindro .
    Dovresti vedere del fumo bianco a secondo di quanta acqua consuma .
    Quel fumo sarebbe vapore acqueo.
    Saluti e Lamp.
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