Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dall' Ecuador a New York e Palermo, ma anche Glasgow, Varsavia, Rio de Janeiro, Hawaii, Ningbo, Medellín, Città del Messico, Auckland e Nuova Delhi per un evento diffuso che ha riunito oltre 18.000 ducatisti sotto la bandiera comune della passione per le Rosse di Borgo Panigale e per il We Ride As One, il raduno Ducati che si è svolto il 4 maggio conteporaneamente in tutto il mondo e che è stato curato dalle Concessionarie ufficiali Ducati in stretta collaborazione con i 347 Ducati Official Club locali.
Sul suo canale ufficiale Instagram , Ducati ha documentato in tempo reale le attività svolte in tutto il mondo, condividendo nelle stories le foto e i video arrivati direttamente dai partecipanti. Se avete partecipato e volete rivedervi, vi basterà richiamare l'ashtag #WeRideAsOne!
Ma gli eventi rivolti ai ducatisti non si chiudono qui: gli appassionati potranno immergersi nell’atmosfera della Tribuna Ducati al Gran Premio d’Italia che si disputerà al Mugello nel weekend di sabato 1 e domenica 2 giugno. Per l’appuntamento di quest’anno, i Ducatisti potranno assistere alla gara in due aree dedicate: sia nella tradizionale curva del Correntaio che in un’esclusiva sezione riservata della Tribuna Centrale Bronze, situata proprio sopra al rettilineo del circuito toscano; successivamente, l'appuntamento sarà per il World Ducati Week, in programma dal 26 al 28 luglio presso il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" (sul sito Ducati sono già disponibili i biglietti per i tre giorni del WDW).