Brittway Garage Roma, serata dedicata al Grande Gatsby

Brittway Garage Roma, serata dedicata al Grande Gatsby
  • di Alfonso Rago
Gatsby, il famoso gangster degli anni Venti, accoglierà gli ospiti all’interno del Brittway Garage, lo spazio romano dove la passione per le moto diventa moda
  • di Alfonso Rago
26 febbraio 2015

Punti chiave

Saranno le magiche atmosfere a base di jazz, fumo e bourbon, a fare da sfondo alla serata organizzata da Brittway Garage in onore del Grande Gatsby, l’indimenticabile protagonista dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, pubblicato nel 1925 ed ambientato a New York e Long Island.

Anni ruggenti, quando la high society americana uscita dalla Grande Guerra era lanciata a godersi la vita, con le avventure di playboy implacabili, avvenenti ereditiere e giovani rampanti, tra feste infinite in ville lussuose, yacht enormi e giornate di eterna vacanza.

Un mondo tornato di recente molto di moda: basti ricordare la pellicola uscita nel 2013, ed interpretata da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, quarto omaggio del mondo di Hollywood alla storia raccontata da Fitzgerarld.

Quei tempi rivivranno al Brittway Garage (vicolo Monte delle Capre 108, info line 347 6415314) venerdì 27 febbraio, che si trasforma da santuario delle due ruote in una location all’americana per una serata speciale: dress code anni Venti, grandiosa cena a buffet e live performance dei romani G&G Jazz.

Si inizia alle 20.30, ma non c’è orario di chiusura: si andrà avanti fino all’alba, proprio come ai tempi del Grande Gatsby.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...