Nonsolocross

Rivenditore

Yamaha YZF R1 (1998 - 99) usata a Milano

Annuncio nr.9309961 inserito il 26 aprile 2024 ore 10:00 © riproduzione riservata
YAMAHA R1 - ANNO 1999 - KM 26000
MOTO IN OTTIME CONDIZIONI, COMPLETAMENTE ORIGINALE, APPENA TAGLIANDATA.
CONSEGNIAMO CON REVISIONE REGOLARE ED 1 ANNO DI GARANZIA.
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO. VALUTIAMO EVENTUALI PERMUTE.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 998 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Nonsolocross

Referente: Marco
Indirizzo: Via Gallarate 388 - Milano - 20151 - MI, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha YZF R1 (1998 - 99)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello YZF R1
  • Allestimento YZF R1 (1998 - 99)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 1999
  • Prezzo da 11.500
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.035 mm
  • Larghezza 695 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 815 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 177 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 139 cv - 102 kw - 19.600 rpm
  • Coppia 11 kgm - 104 nm - 8.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 18 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Yamaha YZF R1 (1998 - 99)

  • Yamaha R1 1998: TEST youngtimer. La prima con 150 cv! video prova youngtimer 9 apr 2019

    Yamaha R1 1998: TEST youngtimer. La prima con 150 cv!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo insieme 3 giappo sportive di 20 anni fa: la Honda VTR SP1 del 2000, che interruppe il dominio Ducati in SBK; la Suzuki Hayabusa del 1999, che superò e di molto il muro dei 300 orari; la Yamaha R1 del 1998, che rivoluzionò il segmento supersport con 150 cv. In questa puntata vi parliamo proprio della R1, che ci ha fornito l'amico Stik: una moto eccezionale ancora oggi!
  • Mini-storia della Yamaha R1: pazzesca, dal 1998... [VIDEO] amarcord 4 nov 2023

    Mini-storia della Yamaha R1: pazzesca, dal 1998... [VIDEO]

    di Emiliano Perucca Orfei
    News | La YZF-R1, pur con gli alti e bassi dei vari modelli succedutisi in vent’anni di storia non ha mai smesso di essere veloce ed efficace nella guida sportiva
  • Addio a Neil Peart: musicista e motociclista Lutto 14 gen 2020

    Addio a Neil Peart: musicista e motociclista

    di Antonio Privitera
    News | Cede le armi, dopo tre anni e mezzo di lotta al tumore, il batterista della storica band canadese Rush: Peart aveva iniziato a viaggiare in moto per passione