KTM LC4 660 Rally (2002) usata a Collazzone
Annuncio nr.9378338 inserito il 20 febbraio 2024 ore 10:33 © riproduzione riservataAccessori |
serbatoi supplementari posteriori cofanetto porta attrezzi posto dietro al cupolone. circuito elettrico maggiorato: luci posteriori supplementari (imposte dal regolamento), il volano alimenta l'elettroventola, l'avviamento, le pompe carburante, il portaroadbook, il GPS nonché il sistema Sentinel pedane extra large traliccio di alluminio che ospita gli alloggiamenti per due trip contachilometri, il portaroadbook ed i due GPS, sopra le tre antenne satellitari |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | n.d. |
Incidentata | No |
Cilindrata | 660 cc |
Colore | ARANCIONE |
Condizioni gomme | ant. 50% post. 50% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Fabrizio
Indirizzo: Collazzone PG, Umbria
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca KTM
- Modello LC4 660 Rally
- Allestimento LC4 660 Rally (2002)
- Categoria Enduro
- Inizio produzione 2002
- Fine produzione 2002
- Prezzo da 13.402 €
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza n.d.
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN n.d.
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 156 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 660 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri -
- Disposizione cilindri -
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V -
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante n.d.
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore n.d.
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore n.d.
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 21 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su KTM LC4 660 Rally (2002)
Ultime prove e news su: KTM
-
la prova di perfetti
23 apr 2024
KTM 790 Adventure 2024: il TEST completo della maxi enduro austriaca fatta in Cina. Pregi e difetti [VIDEO]
Prove | Vi raccontiamo come la KTM 790 Adventure va in ogni condizione d'uso, dalla città al fuoristrada. Ma, soprattutto, è fatta come quelle austriache? -
TEST
11 apr 2024
Comparativa MAXI ENDURO 2024: R1300GS, Multistrada GT, KTM 1290 SADV, Tiger 1200 GT! [VIDEO]
Prove | La nuova BMW R1300GS messa a confronto con le rivali più apprezzate sul mercato delle maxi over 1200: Ducati, KTM e Triumph. Una prova lunga per dirvi come vanno in ogni contesto di utilizzo -
novità moto
23 apr 2024
KTM 450 Rally Replica 2025: Ready to Race sulla sabbia [GALLERY]
News | Presentata nel 2020 e affinata anno dopo anno, la nuova MY25 è stata profondamente rinnovata e si presenta oggi con un nuovo motore, nuove sovrastrutture più filanti e una ciclistica rivista, sviluppata in collaborazione con i fuoriclasse del Team KTM Factory Racing