CMTmotor Rivarolo Canavese

Concessionario altre marche

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05) usata a Rivarolo Canavese

Annuncio nr.9275284 inserito il 16 febbraio 2024 ore 18:09 © riproduzione riservata
BELLISSIMA KAWASAKI ZX10R , CON AKRAPOVIC,REGOLAZIONE SOSPENSIONI ANTERIORI,POMPA RADIALE BREMBO , TUBI IN TRECCIA,TRASMISSIONE NUOVA,CANDELE,
- Rif: RIC-TOM230088
- La dotazione reale può differenziarsi dalla dotazione pubblicata nell’annuncio.
CMTmotor (www.cmtmotor.com)
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 1.000 cc
Colore Nero
Condizioni gomme ant. 20% post. 20%
Scadenza bollo gennaio 2023
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
CMTmotor Rivarolo Canavese

Referente: Mauro
Indirizzo: via Gallo Pecca 22 - Rivarolo Canavese - 10086 - TO, Piemonte

Concessionario ufficiale Over, CJR MotorEco, NOX

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello Ninja 1000 ZX-10R
  • Allestimento Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)
  • Categoria Super Sportive
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2005
  • Prezzo da 13.290 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.045 mm
  • Larghezza 705 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 170 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 998 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 175 cv - 128 kw - 11.700 rpm
  • Coppia 12 kgm - 115 nm - 9.500 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2004 - 05)

  • KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R TEST SUPERSPORTIVA 18 nov 2005

    KAWASAKI Ninja 1000 ZX-10R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La guerra dei numeri che ha coinvolto la divisione “missili terra-terra” delle case motociclistiche, ha creato un effetto a catena con conseguenze inimmaginabili solo fino a pochi anni fa. Potenze cresciute in maniera esponenziale, pesi che in maniera altrettanto esponenziale sono calati, hanno portato le sportive top di gamma dei vari costruttori, ad essere delle vere e proprie “astronavi”
  • ZX-10 R Kawasaki 22 set 2003

    ZX-10 R

    News | ZX-10 R
  • Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale Prova supersportiva 3 mag 2021

    Kawasaki Ninja ZX-10R 2021: l'immortale

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Evoluzione, non rivoluzione: l’Euro-5 porta in dote affinamenti al motore e soprattutto alla ciclistica, suggeriti dal reparto corse, per restare efficace nella guida al limite. E allungare il numero di titoli in Superbike...