Honda CRF 250 L (2017 - 20) usata a Torino

Annuncio nr.9270582 inserito il 10 marzo 2024 ore 15:17 © riproduzione riservata
Honda CRF 250L, 19.000 Km, ABS disinseribile, ottime condizioni, gommata nuova un anno fa, catena nuova con meno di 2000 km. Allestita con telai porta borse laterali, paramani, barre para motore (pagate 100€) e porta pacchi (pagato 50€). Compreso nel prezzo sistema di manopole riscaldate, e doppia porta di ricarica usb, tutto sotto chiave. BOLLO pagato fino a MARZO 2025 Posso inviare foto aggiuntive in chat. Visibile a Torino zona San Paolo
Accessori Maniglie riscaldate Oxford
Para motore
Paramani
Telaio borse laterali
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 249 cc
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Gianluca
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda CRF 250 L (2017 - 20)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello CRF 250 L
  • Allestimento CRF 250 L (2017 - 20)
  • Categoria Enduro
  • Inizio produzione 2017
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 5.190 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.195 mm
  • Larghezza 815 mm
  • Altezza 1.195 mm
  • Altezza minima da terra 255 mm
  • Altezza sella da terra MIN 875 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 146 Kg
  • Cilindrata 249 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 76 mm
  • Corsa 55 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire No
  • Controllo trazione No
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 25 cv - 18 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 2 kgm - 22 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 33,3 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 7,8 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati da 43mm
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore Mono con Pro-Link
  • Escursione posteriore 240 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 256 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore 3.00-21 51P
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore 120/80-18M/C 62P
  • Batteria 12V-7Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Honda CRF 250 L (2017 - 20)

  • Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile prova su strada 11 mag 2017

    Honda CRF 250 L. L'enduro non è mai stato così facile

    di Andrea Perfetti
    Prove | Nel 2017 diventa Euro 4, ha l'ABS e una nuova strumentazione. Costa 4.990 euro, ha 25 cavalli e viaggia bene su strada, ma affronta anche l'enduro impegnativo. Vibra un po' agli alti regimi, ma consuma pochissimo
  • Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video EICMA 2016 8 nov 2016

    Honda CRF 250L ad EICMA 2016: il video

    Fiere e saloni | La piccola enduro Honda si rinnova ad EICMA 2016: il video
  • Honda CRF 250L prova enduro on-off 24 ott 2012

    Honda CRF 250L

    di Andrea Perfetti
    Prove | Anche la Casa giapponese propone la sua enduro stradale di piccola cilindrata, dal nome e dal look sfacciatamente ispirati alle moto da cross. Comoda in città, potente quanto basta e capace di stupire in fuoristrada. Costa 4.500 euro