Ducati Sportclassic 1000 S (2006 - 11) usata a Gaggiano

Annuncio nr.9350695 inserito il 2 aprile 2024 ore 8:55 © riproduzione riservata
Vendo Ducati Sport Mono, completamente restaurata in tutto : forcelle, verniciatura, semi, manopole, pompa freno,batteria,regolatore,cuscinetti cerchio, pastiglie ,frizione, olio ecc ..moto con 15000,00€ di modifiche sempre custodita in Box e tagliandata in Ducati
Velocissima e leggerissima ( 165kg) per piloti esperti,sa regalare vere emozioni analogico/meccaniche oggi difficilmente raggiungibili con le moto digitali
Vendo a 11000,00€ + passaggio moto istant-Classic oggi da collezione
Accessori Parte ciclistica, freni tutto l’impianto carrozzeria, Rizoma tutto, amm sterzo Ohlins, cerchi in Magnesio, tubi aeronautici, pompe Brembo RCS ,CNC, carbonio,air box maggiorato , filtro, cornetti d’ispirazione alti ecc
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 992 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 70%
Scadenza bollo agosto 2029
Scadenza revisione febbraio 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special Si
Elettrica No
Referente: Diego
Indirizzo: Gaggiano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Sportclassic 1000 S (2006 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Sportclassic 1000
  • Allestimento Sportclassic 1000 S (2006 - 11)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 12.000 - franco concessionario
  • Garanzia 2 anni, chilometraggio illimitato
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 825 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 188 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 992 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 92 cv - 68 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 9 kgm - 91 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Sportclassic 1000 S (2006 - 11)

  • Le Strane di Moto.it: Ducati Sportclassic Sport 1000 Cafè Racer annunci speciali 30 set 2010

    Le Strane di Moto.it: Ducati Sportclassic Sport 1000 Cafè Racer

    di Moto.it
    News | Una Ducati Sportclassic Sport 1000 che rivive lo spirito delle Cafè Racer anni '60 ma con tutta la potenza e la tecnologia del terzo millennio. Per le Strane di Moto.it vi presentiamo questo gioiello rosso fiammante
  • Ducati Sportclassic ShedX Special 26 dic 2013

    Ducati Sportclassic ShedX

    di Edoardo Licciardello
    News | Una Ducati Sportclassic rivista nelle componenti ciclistiche per migliorarne il comportamento dinamico senza estremismi o pesanti rivisitazioni dell'estetica