D&D Motors s.r.l.
RivenditoreBmw S 1000 RR (2017 - 18) usata a Segrate
Annuncio nr.9332268 inserito il 22 febbraio 2024 ore 1:00 © riproduzione riservataAccessori | STRUMENTAZIONE I2M CON COVER IN ALLUMINIO MELOTTI RACING, ACQUISIZIONE DATI CON SENSORE ESCURSIONE FORCELLE E MONO, CARENE PLASTIC BIKE, PEDANE LIGHTECH, CATENA PASSO 520, PULSANTIERE WRS, FORCELLE OHLINS FGRT, MONO OHLINS TTX, PINZE BREMBO M4 100mm, POMPA RADIALE ACCOSSATO RICAVATA DAL PIENO, PIASTRA STERZO IMA, SCARICO COMPLETO ARROW COMPETITION IN TITANIO CORTO, PARACARTER MOTORE GB RACING, POMPA ACQUA MAGGIORATA JETPRIME, RILEGATURE TAPPI, LUCE POSTERIORE PER PIOGGIA, SEMIMANUBRI ABM, PLEXIGLASS RACINGBIKE, CAMBIO ELETTRONICO UP&DOWN, FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO, SELLA IN NEOPRENE. |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 999 cc |
Colore | NERA |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alberto
Indirizzo: via Trento, 28 - Segrate - 20090 - MI, Lombardia
Concessionario multimarca
Partner di Moto.it dal 2006
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Bmw
- Modello S 1000 RR
- Allestimento S 1000 RR (2017 - 18)
- Categoria Super Sportive
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 18.350 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.050 mm
- Larghezza 826 mm
- Altezza 1.140 mm
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 815 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.438 mm
- Peso a secco 175,5 Kg
- Peso in ordine di marcia 204 Kg
- Cilindrata 999 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 4
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri trasversale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 80 mm
- Corsa 49,7 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire Sì
- Controllo trazione Sì
- Mappe motore 7
- Potenza 199 cv - 146 kw - 13.500 rpm
- Coppia 11 kgm - 113 nm - 10.500 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio automatico sequenziale
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 17,5 lt
- Capacità riserva carburante 4 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio in alluminio composito
- Sospensione anteriore Upside down forcella telescopica Ø 46 mm
- Escursione anteriore 120 mm
- Sospensione posteriore Braccio oscillante in alluminio forgiato, regolabile in precarico estensione e compressione
- Escursione posteriore 130 mm
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
- Batteria 14 V / 10 Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Bmw S 1000 RR (2017 - 18)
Ultime prove e news su: Bmw S 1000 RR (2017 - 18)
-
Test racing
26 mag 2019
BMW S1000RR e Yamaha YZF-R1 stock Pirelli: le moto di Luca Salvadori e Fabrizio Lai
Prove | Un test da sogno: le due stock utilizzate da Pirelli per lo sviluppo delle slick Diablo Superbike per una giornata sul circuito di Pergusa -
Speciale Supersportive
21 giu 2017
Comparativa Supersportive 2017 al Paul Ricard
Prove | Aprilia RSV4RF vs BMW S1000 RR vs Ducati Panigale 1299S vs Honda CBR1000RR SP vs Kawasaki ZX-10RR vs Suzuki GSX-R1000R vs Yamaha YZF-R1M.Le sette novità 2017 si scontrano a Le Castellet. Ve le raccontiamo nel dettaglio per aiutarvi a capire qual è la più adatta a voi -
Freni
13 apr 2017
Brembo RCS 19 Corsa Corta
Accessori | La nuova pompa dell’azienda bergamasca, evoluzione della nota RCS, aggiunge una regolazione per diventare ancora più raffinata e personalizzabile, fuori e dentro i circuiti