Bmw R 1200 GS (2013 - 16) usata a Milano

Annuncio nr.9337085 inserito il 8 marzo 2024 ore 7:10 © riproduzione riservata
Accessori Akrapovic
Navigator
Cambio sequenziale
Fanali LED
Fari fendinebbia LED BMW ADV
Protezioni Touratech
Parabrezza originale e ADV
Sella originale e Rallye
Cruise Control
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Certificato BMW Checkup&Service
Incidentata No
Cilindrata 1.170 cc
Proprietari 1
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 30% post. 30%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Giacomo N
Indirizzo: Milano MI, Lombardia
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Bmw R 1200 GS (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Bmw
  • Modello R 1200 GS
  • Allestimento R 1200 GS (2013 - 16)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 16.630 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.210 mm
  • Larghezza 953 mm
  • Altezza 1.450 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX 880 mm
  • Interasse 1.507 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 238 Kg
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria/liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 101 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 125 cv - 92 kw - 7.750 rpm
  • Coppia 13 kgm - 125 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante 4 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Tubolare in acciaio diviso in due parti ,anteriore e posteriore avvitato, gruppo motore con funzione portante
  • Sospensione anteriore Telelever BMW Motorrad; diametro degli steli 37 mm
  • Escursione anteriore 190 mm
  • Sospensione posteriore Forcellone oscillante monobraccio in fusione di alluminio con Paralever BMW Motorrad, ammortizzatore progressivo WAD
  • Escursione posteriore 200 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 305 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 276 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 R 19
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 170/60 R 17
  • Batteria 12 V / 11.8 Ah
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Bmw R 1200 GS (2013 - 16)

  • BMW GS Experience: R1200GS prova maxi enduro 9 mag 2016

    BMW GS Experience: R1200GS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Seconda e ultima puntata del test in sella alle GS. Tocca ora alla boxer che abbiamo provato sulle strade del Golfo dei Poeti. Nel 2016 riceve un importante aggiornamento: arriva l’ABS con controllo di stabilità in curva grazie alla piattaforma inerziale. È optional nel pacchetto Dynamic (a 1.160 euro)
  • BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000 comparativa 30 mag 2014

    BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese
  • 2010-2020: un decennio di moto. E dieci moto (più una) da ricordare Approfondimenti 27 dic 2019

    2010-2020: un decennio di moto. E dieci moto (più una) da ricordare

    di Maurizio Gissi
    News | Come è cambiata la moto nell'ultima decade? Poco secondo alcuni, molto secondo altri. Facciamo un riassunto di questo periodo e stiliamo una personalissima Top Ten (più una) delle moto più significative dal 2010 al 2020