Triumph Padova

Concessionario ufficiale Triumph

Triumph Tiger 660 Sport (2022 - 24) nuova a Campodarsego

Annuncio nr.9365442 inserito il 23 aprile 2024 ore 12:51 © riproduzione riservata
La entry-level della gamma Tiger: motore a tre cilindri performante e reattivo, look intrigante, comfort e versatilità ai massimi livelli.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Garanzia garanzia concessionario
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 660 cc
Colore JET BLACK / GRAPHITE
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Triumph Padova

Referente: Paolo
Indirizzo: Via Pontarola, 4 - Campodarsego - 35011 - PD, Veneto

Concessionario ufficiale Triumph

Partner di Moto.it dal 2005

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Triumph Tiger 660 Sport (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Triumph
  • Modello Tiger 660
  • Allestimento Tiger 660 Sport (2022 - 24)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 9.495 - franco concessionario
  • Garanzia 2 Anni di garanzia, 2 anni assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza 834 mm
  • Altezza 1.398 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 835 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.418 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 206 Kg
  • Cilindrata 660 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 3
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 74 mm
  • Corsa 51,1 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 2
  • Potenza 81 cv - 60 kw - 10.250 rpm
  • Coppia 64 nm - 6.250 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 22,2 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 17,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio perimetrale in acciaio tubolare
  • Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 41 mm con funzioni separate (SFF)
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa RSU, con regolazione del precarico
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 255 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 660 Sport (2022 - 24)

  • Triumph Tiger Sport 660 TEST. Sport vera Prova crossover 16 dic 2021

    Triumph Tiger Sport 660 TEST. Sport vera

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola solo nel prezzo e nella cilindrata: il frazionamento la rende unica nel suo segmento e le conferisce una personalità da moto adulta e di alto livello. Finiture come sempre da riferimento, nonostante qualche piccola caduta di stile, e guida divertente