Motocicli Antonioli
Concessionario ufficiale Honda, Red MotoHonda CL500 (2023 - 24) nuova a Cureggio
Annuncio nr.9342586 inserito il 9 marzo 2024 ore 11:42 © riproduzione riservataAccessori |
Parafango anteriore, Cover ammortizzatore posteriore, Paramani, Pedane Rally, Cover posteriore laterale, Adesivi ruota 17”, Adesivi ruota 19”, Adesivo carenatura faro anteriore, Adesivo cover laterale posteriore, Carenatura faro anteriore, Presa 12V, Pad serbatoio, Kit montaggio manopole riscaldabili, Manopole riscaldabili, Leva freno regolabile. |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Cilindrata | 471 cc |
Colore | ARANCIONE |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Raffaele
Indirizzo: Via Torino 45 - Cureggio - 28060 - NO, Piemonte
Concessionario ufficiale Honda, Red Moto
Partner di Moto.it dal 2008
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Honda
- Modello CL500
- Allestimento CL500 (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 7.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.175 mm
- Larghezza 831 mm
- Altezza 1.135 mm
- Altezza minima da terra 155 mm
- Altezza sella da terra MIN 790 mm
- Altezza sella da terra MAX 820 mm
- Interasse 1.485 mm
- Peso a secco 192 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 471 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 67 mm
- Corsa 66,8 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 8
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 47 cv - 34 kw - 8.500 rpm
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 27,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 12 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio In acciaio con struttura a diamante
- Sospensione anteriore Forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro
- Escursione anteriore 150 mm
- Sospensione posteriore Due ammortizzatori regolabili nel precarico molle su 5 livelli, forcellone in tubi di 45 mm di diametro
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 310 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS n.d.
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 110/80 R19 M/C 59H
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/70 R17 M/C 69H
- Batteria 12V 7Ah
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Honda CL500 (2023 - 24)
Ultime prove e news su: Honda CL500 (2023 - 24)
-
LA NOSTRA PROVA
31 mar 2023
Honda CL500, la scrambler buona per tutte le occasioni [VIDEO e GALLERY]
Prove | Ispirata alla CL72, modello degli anni sessanta, la nuova arrivata giapponese ha molti pregi e pochi difetti. Si guida con la patente A2 e noi l'abbiamo provata a Siviglia e dintorni -
EICMA 2022
8 nov 2022
Eicma 2022, le novità: Honda CL500 2023. Una nuova scrambler [VIDEO e GALLERY]
Fiere e saloni | Debutta una scrambler che riprende nome e una certa impostazione dalle Honda CL degli anni Sessanta e Settanta. Il noto motore bicilindrico bialbero eroga 47 cavalli, le ruote sono da 19 e 17 pollici e lo scarico è rialzato