RS Moto

Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, Kawasaki, Triumph, Indian

Ducati DesertX Rally (2024) nuova a Udine

Annuncio nr.9387040 inserito il 3 marzo 2024 ore 1:48 © riproduzione riservata
DUCATI DESERT X RALLY IN PRONTA CONSEGNA
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5+
Cilindrata 950 cc
Colore bianco
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
RS Moto

Referente: Igor
Indirizzo: Viale Palmanova, 329/1 - Udine - 33100 - UD, Friuli Venezia Giulia

Concessionario ufficiale Betamotor, Ducati, Kawasaki, Triumph, Indian

Partner di Moto.it dal 2012

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati DesertX Rally (2024)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello DesertX
  • Allestimento DesertX Rally (2024)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2024
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 22.490 - franco concessionario
  • Garanzia 48 mesi chilometraggio illimitato
  • Optional Disponibile versione A2 35kW - 21490€
  • Lunghezza 2.200 mm
  • Larghezza 945 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra 280 mm
  • Altezza sella da terra MIN 885 mm
  • Altezza sella da terra MAX 910 mm
  • Interasse 1.625 mm
  • Peso a secco 202 Kg
  • Peso in ordine di marcia 223 Kg
  • Cilindrata 937 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 94 mm
  • Corsa 67,5 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 4
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 9.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 92 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 5+
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico sequenziale
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 17,8 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella KYB a steli rovesciati Ø 48 mm con cartuccia chiusa regolabile in compressione ed estensione, Kashima Coating sul foderi, trattamento DLC su steli
  • Escursione anteriore 250 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore KYB con pistone Ø 46 mm completamente regolabile in compressione ed estensione veloce e lenta, regolazione remota del precarico molla, forcellone bi-braccio in alluminio
  • Escursione posteriore 240 mm
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 265 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 21 pollici
  • Pneumatico anteriore Pirelli Scorpion Rally STR 90/90 - 21 M/C 54V M+S TL
  • Misura cerchio posteriore 18 pollici
  • Pneumatico posteriore Pirelli Scorpion Rally STR 150/70 R18 M/C 70V M+S TL
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati DesertX Rally (2024)