Permoto Race
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ MotorBetamotor Evo 300 2T (2022) nuova a Genova
Annuncio nr.8603414 inserito il 6 marzo 2024 ore 11:00 © riproduzione riservataTipo offerta | In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente. |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Permuta | Non ritira l'usato |
Cilindrata | 296 cc |
Colore | ALTRO |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: ANDREA
Indirizzo: Via San Quirico, 115E R - Genova - 16163 - GE, Liguria
Concessionario ufficiale Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, Suzuki, Sym, Moto Morini, Sherco, Keeway Motor, TRS Motorcycles, Zontes, QJ Motor
Partner di Moto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Betamotor
- Modello Evo 300
- Allestimento Evo 300 2T (2022)
- Categoria Trial e Moto Alpinismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione 2022
- Prezzo da 7.590 € - franco fabbrica
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 1.990 mm
- Larghezza 850 mm
- Altezza 1.115 mm
- Altezza minima da terra 310 mm
- Altezza sella da terra MIN 660 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.305 mm
- Peso a secco 68,5 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 296,5 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 2
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento a pedale
- Alimentazione carburatore
- Alesaggio 79 mm
- Corsa 60,5 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire No
- Controllo trazione No
- Mappe motore n.d.
- Potenza n.d.
- Coppia n.d.
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 2,8 lt
- Capacità riserva carburante ,5 lt
- Trasmissione finale catena
- Telaio Telaio monotrave in alluminio
- Sospensione anteriore Forcella idraulica steli da Ø38 mm
- Escursione anteriore 165 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore
- Escursione posteriore 180 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 185 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 160 mm
- ABS No
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 21 pollici
- Pneumatico anteriore 2,75 - 21"
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 4,00 R 18"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Betamotor Evo 300 2T (2022)
Ultime prove e news su: Betamotor Evo 300
-
Prova Trial
24 mar 2016
Beta EVO 300 2T/4T
Prove | Beta raggiunge con la "2 tempi" una maturità notevole, ma è il 4T a stupirci per piacevolezza di guida. La politica dei piccoli miglioramenti genera mezzi molto equilibrati e poco impegnativi, specie nella versione a quattro tempi