Bmw R51/3 d'epoca a Bergamo

Annuncio nr.9396125 inserito il 12 marzo 2024 ore 14:46 © riproduzione riservata
BMW R51/3 ANNO 1952 completamente restaurata. Spendida!
La BMW R51/3 è una motocicletta d'epoca prodotta dalla casa motociclistica tedesca BMW nel 1951. È parte della serie R51, introdotta per la prima volta nel 1938. La R51/3 è stata una delle motociclette più popolari dell'epoca e ha contribuito a stabilire il prestigio di BMW come produttore di motociclette di alta qualità.
La R51/3 è dotata di un motore boxer bicilindrico da 500 cc, che produceva una potenza di circa 24 cavalli. Questo tipo di motore boxer è diventato una caratteristica distintiva delle moto BMW e offre una distribuzione del peso equilibrata e una buona stabilità sulla strada.
La moto era dotata di un telaio a doppia culla, che offriva una guida stabile e confortevole. La sospensione anteriore era costituita da una forcella telescopica, mentre quella posteriore era dotata di un sistema di ammortizzatori a doppio braccio oscillante.
La R51/3 era anche dotata di un sistema frenante affidabile, con un freno a tamburo sia all'anteriore che al posteriore. Aveva una velocità massima di circa 140 km/h e offriva una guida piacevole e reattiva sia su strade cittadine che su lunghe distanze.
Dal punto di vista del design, la R51/3 presentava un aspetto classico e raffinato. Aveva linee pulite e eleganti e una carrozzeria ben proporzionata. Era disponibile in diverse varianti di colori e presentava dettagli di finitura di alta qualità.
La BMW R51/3 è una moto d'epoca molto apprezzata dagli appassionati di motociclette classiche e rimane un'icona del design e dell'ingegneria motociclistica degli anni '50.
Cilindrata 500 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola Si
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata Si
Restaurata Si
Referente: Fabio Bertacchi
Indirizzo: Bergamo BG, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Bmw