Mbk Booster 50 Spirit (1996 - 98)

Mbk Booster  50 Booster  50 Spirit (1996 - 98)
  • Prezzo
    € 1.865
    Confronta
  • Cilindrata
    50,0 cc
  • Potenza
    4,2 CV
  • Peso a secco
    70 kg
  • Marca Mbk
    Modello Booster 50
    Allestimento Booster 50 Spirit (1996 - 98)
    Categoria 50 c.c.
    Prezzo 1.865 €
    Inizio produzione 1996
    Fine produzione 1998
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 70 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 50 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 4,2 CV - 3,1 kW - 6.500 rpm
    Coppia
    Emissioni Euro 0
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 4,6 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 10 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 10 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Ho un problema col booster 50 2t Non riesco mai a raggiungere la velocità massima perché ogni volta che giro la manopola al massimo inizia a fare gli alti e bassi diminuendo e alzando la velocità come se lasciassi e girassi la manopola, anche se invece la manopola è girata al massimo.... prima Lo riscaldo sempre ma non so se sufficientemente ?? Cosa devo fare ? Di solito per riscaldarlo lo lascio acceso 30 secondi col L aria tirata, chiudo L aria, un paio di sgasate, 50 mt ai 10 km/h e poi lo tiro cercando di raggiungere la massima velocità ma come già detto non riesco ... aiutatemi grazie
  • Domanda
    QUALCUNO SA INDICARMI DOVE POSSO TROVARE LA SCHEDA DEL MOTORE BOOSTER SPIRIT 1998 CON IL DISEGNO CHE POSSA CAPIRE I PEZZI CHE SONO ASSENBLATI CON TUTTE LE SPIEGAZIONI COMPLETE