mostra aiuto
Accedi o registrati
Intermot 2016

Honda CB1100 2017 a Intermot 2016: il video

- Honda porta a Colonia due versioni della CB1100 la EX e la RS. tutti i dettagli nel nostro video

Honda porta a Colonia anche la sua moto più classica, la CB1100 in due versioni: la EX e la RS. La prima sostituisce il vecchio modello ma si distingue per nuovi cerchi a raggi. Il motore sempre 4 cilindri in linea da 90 cavalli. Gli scarichi sono più corti e il fanale posteriore è a led. Ma la vera novità della famiglia CB è la versione RS: più sportiva ed aggressiva. Cambiano le ruote: non più da 18 ma da 17 e sono a razze e non a raggi. Impianto frenante con pinze ad attacco radiale e forcella tradizionale con steli molto grandi. La potenza non cambia, sempre 90 cavalli.

  • desmo1962, Mantova (MN)

    Scusate, non riesco a capire perchè si debba trovare un motivo per screditare una casa motociclistica commentando un modello di moto di un'altra casa.Se non vi piacciono Ducati o Moto Guzzi non le comprate e finisce il discorso.Alfa, non capisco l'accostamento della tua esperienza con uno scrambler Ducati di oltre 40 anni fa e la Moto Guzzi. Io personalmente ora possiedo Ducati(2 e 4 valvole) e Moto Guzzi(anche qui 2 e 4 valvole) e sono soddisfatto delle mie moto ma in passato ho avuto Honda e Yamaha e ora non compro più giapponese ma non denigro i loro prodotti: semplicemente non li compro perchè trovo più ricchi di personalità i prodotti italiani. In particolare ho avuto una CB 1100 F nel 1985 che, a parte carburatori e Euro 4, sembra quella presentata ora. Ma se qualcuno vuole comprarla faccia pure ognuno ha i suoi gusti ed esigenze l'importante è che sia soddisfatto quando la guida.
  • Franz3000, Mantova (MN)

    Con la RS mi pare che Honda abbia fatto un gran lavoro. A mio parere ha corretto proprio quei dettagli che non piacevano e cha hanno limitato le vendite fino ad ora: gomme ribassate con cerchio da 17 finalmente, prestazioni a parte sono anche più belle esteticamente. Così come le forcelle e i dischi dei freni maggiorati. Una cafè racer ma con dettagli moderni, e un po' di aggressività. Sono curioso di provarla, bel lavoro comunque.
Inserisci il tuo commento