Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto Morini : ricambi non disponibili? Opzioni · Visualizza
PG
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011 08:29:25



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
w i giornalai e w l'itaglia. "esultano i collezionisti, i nuovi modelli venduti a prezzi ribassati". ecco, direi la sintesi della fantascienza in una frase. auguri ai poveracci che ancora attendono mensilità arretrate, tfr magari di 25 anni di lavoro, ferie non godute, e intanto stanno a casa a guardare fuori dalla finestra con 3 figli da mantenere.
fender1959
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011 08:47:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
45 moto assemblate con i pezzi avanzati in magazzino..... rimarranno un sacco di ricambi disponibili per i mezzi in circolazione......

ma la notizia piu' interessante e' il "modello ibrido".... chissa' cosa ci mischieranno dentro.....


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011 08:49:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
come fanno a vendere moto senza garanzia? esiste quindi la possibilità di farlo, in determinate condizioni?
boh


credo sia perche' la vendita e' rivolta a collezionisti......

poi se chi la compra vuole usarla son problemi suoi.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011 11:29:51



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
45 moto assemblate con i pezzi avanzati in magazzino..... rimarranno un sacco di ricambi disponibili per i mezzi in circolazione......

ma la notizia piu' interessante e' il "modello ibrido".... chissa' cosa ci mischieranno dentro.....


Sarà la moto che già avevano presentato come definitiva...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
devid72
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011 13:00:58


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
speziamo bene per la MORINI! cmq per quanto mi riguarda ho comprato una Ducati da un mese, anche se ero interessato alla corsaro 1200 seriamente, ma nessuno mi dava garanzie! sinceramente non mi sono fidato di questa situazione di stallo e precarieta' della Morini .... anche se un po mi disapiace di non essermi fidato... ma ho gia dato e provato con la VOR 503 supermotard!!! e mi e bastato! auguri ai coraggiosi.
cixx78
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011 22:16:40



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
http://www.moto.it/news/moto-morini-produrra-altre45-moto.html

Gli ho dato la dritta?
capellone

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
PG
Inviato: lunedì 7 marzo 2011 11:40:16



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Casalecchio di Reno, 04/03/2011




A tutti i concessionari





Oggetto: cessazione esercizio provvisorio


Siamo con la presente a comunicare che l’esercizio provvisorio del fallimento Moto Morini cesserà i il 31/03/2011 dopo tale data si terrà l’esperimento d’asta per la vendita dell’azienda il giorno 13/04/2011.

Nel caso in cui desideraste effettuare ordini di ricambi e/o accessori, Vi segnaliamo che potremo evaderli solo se pervenuti entro il 15/03/2011 e compatibilmente con le nostre disponibilità di magazzino.

Cogliamo l’occasione per porgerVi distinti saluti.






Moto Morini Spa in liquidazione e in fallimento
Il Curatore
(Dott. Piero Aicardi)

Cummenda848
Inviato: domenica 7 agosto 2011 02:14:07


Iscritto: 07/08/2011
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da devid72
NOVITA? PERCHE VORREI ACQUISTARE UNA CORSARO 1200! SI SA QUAL'COSA DI NUOVO! GRAZIE


oh.... ma vanno via come il pane ste morini, nonostante i presupposti all'acquisto.....


Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del Forum, e mi sono registrato proprio per recuperare questa discussione e rispondere a questo post: in effetti, non ostante tutte le considerazione fatte su reperibilità dei pezzi di ricambio, garanzie varie, ed ecc. ecc. anch'io vorrei acquistare una Morini Corsaro, usata. Perchè mi si chiede? Semplice, perchè attualmente nel mercato non esiste una naked o sportiva con i suoi valori di coppia e con la medesima agilità, e credo nemmeno ne fossero state prodotte di così nel passato. Quindi ho gioito alla recentissima notizia che finalmente qualcuno ha acquistato il marchio e si rende disponibile a riaprire la produzione con i 30 operai in cassa integrazione rimasti, e con la mia grande speranza che più di tanto non modifichino la produzione dei modelli pre-fallimento, in particolare il poderoso motore 1200. Aggiungo che spero che si dedichino anche alla produzione e riassortimento dei pezzi di ricambio. Di certo se due imprenditori seri come questi si sono buttati nell'avventura Morini avranno valutato ogni aspetto e soprattuto costo della produzioni di motocicli ed oltre alla sbandierata affezione al marchio (che rende sempre in publicità) avranno sicuramente puntato sulla eccellenza tecnica già esistente nella produzione Morini, e mi ripeto in particolare in quel motore che ho avuto modo di provare più di una volta e che sà stregarti ad ogni tornante. Non è la mia sfegatata passione per il marchio, io guardo il prodotto, e Morini Corsaro, a parte la mancanza dei radiali, era imbattibile come erogazione e coppia, ecco perchè ancora molti le vogliono.
Il Moderatore
Inviato: domenica 7 agosto 2011 06:23:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Cummenda
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cixx78
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 15:57:57



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da Cummenda848


[...] Di certo se due imprenditori seri come questi...


Magari questo aspetterei un pò a dirlo.......

Think
Pray

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Cummenda848
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 23:05:20


Iscritto: 07/08/2011
In effetti, comunque mi riferivo al loro passato imprenditoriale.
cixx78
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 13:33:28



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da Cummenda848
In effetti, comunque mi riferivo al loro passato imprenditoriale.



d'oh!
Appunto! proprio a quello mi riferivo!
confuso
ha ha ha

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
PG
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 14:03:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Cummenda848
In effetti, comunque mi riferivo al loro passato imprenditoriale.



d'oh!
Appunto! proprio a quello mi riferivo!
confuso
ha ha ha


superquotone. meglio non guardare indietro alle volte.
Cummenda848
Inviato: venerdì 12 agosto 2011 00:27:48


Iscritto: 07/08/2011
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Cummenda848
In effetti, comunque mi riferivo al loro passato imprenditoriale.



d'oh!
Appunto! proprio a quello mi riferivo!
confuso
ha ha ha


superquotone. meglio non guardare indietro alle volte.


Esaminato con più attenzione il loro passato ed in effetti potrebbero tranquillamente fare il Presidente del Consiglio.
Wormbike
Inviato: venerdì 12 agosto 2011 17:14:44



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Cummenda848
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da cixx78
Originariamente inviato da Cummenda848
In effetti, comunque mi riferivo al loro passato imprenditoriale.



d'oh!
Appunto! proprio a quello mi riferivo!
confuso
ha ha ha


superquotone. meglio non guardare indietro alle volte.


Esaminato con più attenzione il loro passato ed in effetti potrebbero tranquillamente fare il Presidente del Consiglio.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.