Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Di nuovo x terra Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 17:29:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

A volte le conseguenze di una caduta fanno più male a chi ti vuole bene che a noi stessi..che darei x tornare indietro ora
Cmq bocho come mi è stato detto cosi ti ripeto..ora è un momento di sconforto...dopo 30 anni credo che nemmeno loro vorrebbero vederti a fare il pensionatobabbopazzo


non cercherei di stringere un gemellaggio con bocho su questo tema, fossi in te.

a quanto ho capito, lui è capitato in una situazione da incubo del genere di quelle in cui chi sei sei, come vai vai, come sei vestito sei vestito, comunque finisci male.
lo capisco benissimo se vuole smettere. quando penso a situazioni come quella in cui s'è trovato, mi viene da pensare di smettere anche io, figurati a lui che gli è capitato... oltretutto dopo altre disavventure un po' meno indipendenti da lui.

tu invece hai solo da fare meno scemenze. non c'è una sola cosa fatta non stupidamente in quello che hai descritto, rolling: dai vestiti alle gomme bolse allo spirito della sparata a freddo su breve spostamento ed in paese, alla gestione finale della manovra di dettaglio (però qui potrei sbagliare, è facile parlare da fuori).

quindi fai una bella riflessione e vai in macchina se vuoi stare in mocassini e maglietta con le gomme vetuste.


Non cerco ne alibi ne gemellaggi zel...x il resto hai ragione in toto...

e cmq i mocassini li ho sempre schifati..accidenti



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 20:42:37



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
@ bocho

Credo sia del tutto normale, quello che provi.

Lascia stare le cose così come sono.

Arriverà un giorno in cui, magari, mentre sei per caso in un posto che non c'entra niente, a fare cose che non c'entrano niente, vedrai una vecchia motina degli anni '90 che viene via a due soldi, ancora perfettamente funzionante...

E tutto ricomincerà, come se non fosse mai successo niente.

Credo che l'amore per le moto sia come quello per certe donne: per quanto male ti possano aver fatto, alla prima occasione ci ricaschi con tutte le scarpe.

Perchè, malgrado tutto, sono dentro di te

Auguri di pronta guarigione, vecio....
siamo amici




... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
bocho
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 20:46:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da okkiolino
@ bocho

Credo sia del tutto normale, quello che provi.

Lascia stare le cose cos� come sono.

Arriver� un giorno in cui, magari, mentre sei per caso in un posto che non c'entra niente, a fare cose che non c'entrano niente, vedrai una vecchia motina degli anni '90 che viene via a due soldi, ancora perfettamente funzionante...

E tutto ricomincer�, come se non fosse mai successo niente.

Credo che l'amore per le moto sia come quello per certe donne: per quanto male ti possano aver fatto, alla prima occasione ci ricaschi con tutte le scarpe.

Perch�, malgrado tutto, sono dentro di te

Auguri di pronta guarigione, vecio....
siamo amici




Grazie okkio!
Effettivamente penso che prima o poi succeder� una cosa del genere, a meno che non chiudo gli occhi per le moto e li riapro con le auto, ma probabilmente in pista....lol!!
Vedremo!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010 20:47:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
dopo 30 anni credo che nemmeno loro vorrebbero vederti a fare il pensionato


Forse anche questo � vero!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 10:57:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ieri ho parlato coi miei e il resoconto è stato favorevole..he he he
Ovviamente mi hanno costretto a non fare il testa di BIPPP e di sistemare la moto dal punto di vista della sicurezza..minacciosa
Il carter è arrivato e penso che tra giovedi e venerdi si ritorna in sella..

Sono indecise se ordinare le gomme on line (a 160€ si comprano davvero belle gomme) o se acqustarle direttametne da un gommista ma a meno di 230€ non prendo nulla

Altra cosa...Ho trovato su subito una Mivv X-cone stupenda x la CBR F sport...sul catalogo mivv x la F non la porta 2ndo voi la posso montare?? mi piace un sacco e il sound è stupendo ma non so che potrebbe cambiare io sapevo che tra la mia e la F sport cambiava solo il codino e la corona/pignone..Think



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 11:21:04



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ieri ho parlato coi miei e il resoconto è stato favorevole..he he he
Ovviamente mi hanno costretto a non fare il testa di BIPPP e di sistemare la moto dal punto di vista della sicurezza..minacciosa
Il carter è arrivato e penso che tra giovedi e venerdi si ritorna in sella..

Sono indecise se ordinare le gomme on line (a 160€ si comprano davvero belle gomme) o se acqustarle direttametne da un gommista ma a meno di 230€ non prendo nulla

Altra cosa...Ho trovato su subito una Mivv X-cone stupenda x la CBR F sport...sul catalogo mivv x la F non la porta 2ndo voi la posso montare?? mi piace un sacco e il sound è stupendo ma non so che potrebbe cambiare io sapevo che tra la mia e la F sport cambiava solo il codino e la corona/pignone..Think


Vedo che ti sei ripreso in fretta!
Adesso però frena.
Capito?
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 11:30:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ho promesso e mi sono promesso di guidare in modo diverso..

Ho contattato la Mivv x sapere dello scarico...wow mi hanno immediatamente risposto nonostante io avessi indicato che valutavo di rpenderne uno usato..sono stati grandi ma purtroppo non ci va bene acciderbola!!!!accidenti



Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 13:34:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ieri ho parlato coi miei e il resoconto è stato favorevole..he he he
Ovviamente mi hanno costretto a non fare il testa di BIPPP e di sistemare la moto dal punto di vista della sicurezza..minacciosa
Il carter è arrivato e penso che tra giovedi e venerdi si ritorna in sella..

Sono indecise se ordinare le gomme on line (a 160€ si comprano davvero belle gomme) o se acqustarle direttametne da un gommista ma a meno di 230€ non prendo nulla

Altra cosa...Ho trovato su subito una Mivv X-cone stupenda x la CBR F sport...sul catalogo mivv x la F non la porta 2ndo voi la posso montare?? mi piace un sacco e il sound è stupendo ma non so che potrebbe cambiare io sapevo che tra la mia e la F sport cambiava solo il codino e la corona/pignone..Think


O Frà
prima di pensare a cavolate tipo la marmitta cambia le gomme, fai fare equilibratura, porta la moto dal meccanico PER I FRENI e, trovandoti, falle dare una guardata precisa per vedere se, nella caduta, non si è storzellato ( neologismo che capiremo io Okkio Rolling e quelli del sud...) qualcosa, che le forcelle siano dritte e non abbiano svirgolato e poi sali sulla moto.
Ma, prima di salire, tocca i punti del tuo corpo dove ti sei fatto male per le cadute, giusto come memorandum di quanto sia poco simpatico l'asfalto...
Poi accendi il cervello e ricorda quello che ti hanno detto i tuoi...
P.s.: NON SI TORNA IN SELLA PRIMA DI CAMBIARE LE GOMME!!!!!
( Otto scusa se ho urlato ma il ragazzo voglio che capisca bene quello che dico).


Neapolitan power - Anima terrona
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 24 maggio 2010 14:50:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie Bonny ma questo era certo...
ovviamente farò cambiare le ruote e controllare la moto x bene...e prima di risalirci toccherò x davvero quei punti che mi faranno tornare in mente le cazz...ops gli errori fatti...

Cmq la scivolata è avvenuta a bassa velocità nemmeno la leva frizione s'è rotta...spero non si sia strozzellato niente he he he



Italians do it BETTER!!!
quasar1968
Inviato: martedì 25 maggio 2010 12:07:47



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Insomma sarai di nuovo a cavalcare presto... BENE, sono felice per te... Ricordati di non fare [beep]xate: GOMME NUOVE, CONTROLLATINA ANCHE A TUTTO IL RESTO (freni in primis) e "REGOLATINA" al tuo impeto giovanile (cha acciderbola dico... d'oh! io sono peggio di te anche se ho 20 anni in più...).

A presto con i lampeggi!!!



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 25 maggio 2010 20:58:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie quasar..se venerdi la riesco a montare unedi mattina la porto a sistemare i freni direttamente alla Honda..



Italians do it BETTER!!!
Ambaradam
Inviato: martedì 25 maggio 2010 21:27:22



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ho promesso e mi sono promesso di guidare in modo diverso..

Bene noi ne siamo testimoni e te lo ricorderemo.
Adesso ripara la moto e che sia sempre efficente al 100%... le cause che ne derivano le conosci già
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Ricordati prima di accendere la moto di accendere sempre il cervello !
r4f43l
Inviato: mercoledì 26 maggio 2010 23:08:59


Iscritto: 25/05/2010
Peccato per la moto, ma almeno non ti sei fatto male!

Rafael Patron
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 4 giugno 2010 18:33:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Le viti interne del carter sono finalmente arrivate...cosi come gli specchietti che ho provveduto a montare da solo..amore amore
X stasera abbiamo messo a scaricare l'olio residuo e domani clienti permettendo dovremmo riassemblarla tutta..

Il tempo fa schifo ma vederla cosi col cuore aperto mi faceva star quasi male..e stasera che è il compleanno cerco di convincere mia sorella a ridarmi il posticino in garage..mi inchino avanti a lei

Buonaserata e visto che parecchi di voi il sabato non lavora..buon weekend amici..ciao



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 5 giugno 2010 12:26:10



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Finalmente ho sentito il suono un po banale del mio PC35..amore amore amore

Dopo un giretto di assestamento ho appurato che a parte gli ovvi segni sulla carena il resto e tutto ok....ieri ho sistemato tutto col padrone del garage bacio e quindi sono a posto...7mana prossima ruote e freni nuovi..



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.