Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Di nuovo x terra Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 09:32:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi buongiorno!
Come potete immaginare fracilmente dal forum ieri mi sono sdraiato con lamoto...
Sono arrivato lungo su un vialone ho pinzato forte ma scodava sia davanti che dietro..ho cercato di recuperare mt salendo su un marciapiede libero e avevo[beep] xke c'era la rampa solo che proprio mentre credevo di riuscire nell'improbabile manovra, lo specchio Dx urta vicino al muro e mi ritrovo col[beep] a terra.

La moto ha grattuggiatto le carene a SX (x altro gia leggermente segnate dal prec proprietario) e si è rotto il carter con ovvia fuoriuscita dell'olio (aveva 1500km accidenti ) ma a parte questo sembra tutto ok...la pompa benzina attacca va dritto il manubrio a parte il contrappeso sembra ok e nemmeno la leva frizione si è rotta..ovviamente la freccia sx e lo spekkietto DX si..

A parte la botta al morale io mi ritrovo un dolore al gluteo sx e qualche piccola sbucciatura sulle braccia..ammalato
in tutto questo sono caduto davanti ad un bar dove mi conoscono tutti...che figura di [beep]accidenti

Domani faccio il testimone ad un amico...ma da lunedi smonto le carene e ordino il carter e le FOTTUTISSIME GOMME!

insomma ROLLING colpisce ancora.
Stavolta a casa l'hanno preso meno seriamente dell'altra volta tranne papà, ha detto che me la smonta a pezzi..sbalordito



Italians do it BETTER!!!
Robi38
Inviato: sabato 15 maggio 2010 09:41:51



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Se sei di nuovo x terra, vuol dire che vai sopra le tue capacità, e da quello che ho capito eri in un centro abitato ...
La fortuna ha voluto che non si sia fatto male nessuno, ma non cantare sempre su questa.


Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
okkiolino
Inviato: sabato 15 maggio 2010 09:54:45



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Robi38
Se sei di nuovo x terra, vuol dire che vai sopra le tue capacità, e da quello che ho capito eri in un centro abitato ...


Q8, a malincuore.

Io capisco che sei giovane, Rolling, e che il demone della velocità è difficile da scacciare.

Ma caz.zo, stai attento!!! Anxious Anxious Anxious Anxious

Capisco che tuo padre sia preoccupato.

Credimi, non devi dimostrare niente a nessuno. Non è la manetta aperta che fa il manico. Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

Tranquillo, passa tutto. Ma vai piano, porco cane!!!
Angel









... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 10:07:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
c'è poco da dire avete ragione cmq su un vialone immenso giuro che non andavo a + di 90 che è tanto lo so ma se la strada non fosse stata viscida e le gomme pietose credo che mi sarei fermato tranquillamente..

Gia ho trovato quasi tutto su internet...ci vogliono solo i soldi..accidenti



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: sabato 15 maggio 2010 10:19:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
... ma se la strada non fosse stata viscida e le gomme pietose credo che mi sarei fermato tranquillamente..


Risposta sbagliata! Not talking Not talking Not talking Not talking Not talking

L'unico responsabile sei TU, che non hai saputo valutare le condizioni dell'asfalto e delle gomme...

Anche se posso sembrarti sgradevole, prima realizzi che quanto accade dipende da te e prima riduci le possibilità di una nuova scivolata!!!! il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce il saggio dice e ammonisce

In gamba
ciao ciao ciao ciao






... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 10:24:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
vabbuo teng na cap e c. accidenti

Mi devo calmare...



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: sabato 15 maggio 2010 10:37:20



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
tranquillo le cacchiate le facciamo tutti, nn te ne fare 1 ragione di vita; certo che se le gomme sono da buttare si buttano, son l'unica cosa che ti tiene legato a terra e son + importanti della moto stessa..cmq dal quel che ho capito nn hai combinato troppi danni x cui dormi sereno e rimetti tutto a posto, nn vorrai mica passare l'estate (da voi è arrivata? qua da 2 sett è solo autunno..) in casa a guardar piegare gli altri!?

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 10:59:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Uovogsxr
tranquillo le cacchiate le facciamo tutti, nn te ne fare 1 ragione di vita; certo che se le gomme sono da buttare si buttano, son l'unica cosa che ti tiene legato a terra e son + importanti della moto stessa..cmq dal quel che ho capito nn hai combinato troppi danni x cui dormi sereno e rimetti tutto a posto, nn vorrai mica passare l'estate (da voi è arrivata? qua da 2 sett è solo autunno..) in casa a guardar piegare gli altri!?


grazie Uovo...ricordo anche che l'altra volta hai scritto un bel messaggio e usi sempre parole che mi rincuorano..grazie davvero..
Non esiste lasciarla ferma..i danni che non la fanno camminare sono poklì DEVE ritornare!



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:29:49



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie ad Argo che mi ha chiamato e a Tempone che mi ha mandato un mp...2 bravi ragazzi brindisi





Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:29:55



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a 90 km/h ti fermi in meno di 30m anche sulle tele!
per scomporla così o eri sull'olio o hai esagerato nella frenata.. a propò, che ti ha costretto a farmarti così di botto? c'era un pulmann di traverso o una vecchietta che usciva dal bar? non capisco l'innesco..boh

detto questo, buono che non ti sei fatto nulla dai :d/

firmato il reka
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:34:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Reka c'era un incrocio tutto qui...e se non slittava l'anteriore prima e poi anche il posteriore mi sarei fermato 15 m prima..ho cercato di non scivolare prima e se non era x lo specchietto non sarei caduto..porcatr!!!! e li ho sempre lodati quegli specchetti originali con cui si vede benissimo dietro e so duri..appunto.



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:35:51



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ho capito.... volevi fare lo stoppie davandi al bar! sborone! ammonito


botte

cornuto

firmato il reka
ilMoralizzatore
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:41:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Usa i mezzi pubblici.
zeljko
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:49:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

in tutto questo sono caduto davanti ad un bar dove mi conoscono tutti...che figura di [beep]:


se è vero che ti conoscono tutti, di questo aspetto non preoccuparti perché non penso possa aver mutato nulla nella loro opinione. bacio



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 11:59:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Usa i mezzi pubblici.


Torna a farti [beep] in Africa



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: sabato 15 maggio 2010 12:01:09


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx


Gia ho trovato quasi tutto su internet...ci vogliono solo i soldi..accidenti


per questo no problem, chiedili a papà ha ha ha ha ha ha ha ha ha

E occhio a quello che ha scritto Okkio: tutto vero, dalla A alla Z.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 15 maggio 2010 12:01:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

in tutto questo sono caduto davanti ad un bar dove mi conoscono tutti...che figura di [beep]:


se è vero che ti conoscono tutti, di questo aspetto non preoccuparti perché non penso possa aver mutato nulla nella loro opinione. bacio


critica velata come nel tuo stile zel..cmq non mi frega niente della loro opinione...mi rompe il fatto che mo riferiscono pari pari anzi aumentando la gravità del fatto a mio fratello il quale ha anche la moto intestata..



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: sabato 15 maggio 2010 12:03:29


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Usa i mezzi pubblici.


Torna a farti [beep] in Africa


amore amore ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Argo16
Inviato: sabato 15 maggio 2010 12:08:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Grazie ad Argo che mi ha chiamato e a Tempone che mi ha mandato un mp...2 bravi ragazzi brindisi



Però non riportare tutte le paroline dolci che ti ho rivolto...bacio
bocho
Inviato: sabato 15 maggio 2010 12:16:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Roll, va pian cassso!!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
In citt� trovi cmq pericoli anche andando piano, cerca di aiutarti......cassso!!!babbopazzo
Sono contento che non ti sei fatto male, ma non abusare della bont� della dea bendata! Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.