Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Di nuovo x terra Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 15 maggio 2010 14:01:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
vabbuo teng na cap e c. accidenti

Mi devo calmare...


Rolling, ma che combini, mannaia !
Da papà putativo dovrei dirti che Q8 i messaggi degli amici qui sopra e dovrei dirti di darti una calmata, ma poi mi ricordo che anch'io quando sono in moto ho la vena che ogni tanto si chiude e ...
... mi limito a dirti un semplice in bocca al lupo

Un abbraccio e a presto nuovamente in sella

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: sabato 15 maggio 2010 14:12:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
in moto ho la vena che ogni tanto si chiude e ...


a volte il problema è la vena. altre volte il problema è l'avena.



come sarà qui? auguri babbopazzo

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: sabato 15 maggio 2010 17:52:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
rimettiti in forma Rolling
in bocca al lupo

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: sabato 15 maggio 2010 19:16:35



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Rollinggggg......Che testina di bossolo che sei!! d'oh! tapiro Meno male che ti e' andata di lusso. Pray
Mi hanno sempre detto: "Occhio a strada, gomme e ammortizzatori".....questo vale per le 4 ruote e soprattutto per le 2. Credo che siano regole basilari. Spero solo che tu ti sia cagato addosso, almeno starai piu' attento, la prossima volta.
Dai, forza e coraggio, ripari, rimonti e riparti.....con la testa non solo con il polso.kiss brindisi



Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 15 maggio 2010 22:05:58


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
O frà, cuonc cuonc.
Ti è andata di[beep] la seconda volta, vedi di evitare la terza.
Mi dispiace dirtelo ma, come ha detto okkio, le scemità l'hai fatta tu...stai più attento che, come hai avuto modo di vedere, l'asfalto è duro.

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: sabato 15 maggio 2010 23:39:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cacchio, Rolling, mi dispiace.
Per fortuna (e ne hai avuta tanta...) nessun danno.

Per il resto, riprendo in toto quanto già detto da robi ed okkio.
Le fesserie senvono principalmente a non essere ripetute. E, se non ricordo male, l'asfalto umido ti ha già regalato belle soddisfazioni.
Sarebbe il caso di rivedere i tuoi parametri di guida. Seriamente.



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ilMoralizzatore
Inviato: sabato 15 maggio 2010 23:53:39



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Non è molto chiara la dinamica dell'incidente, anche se è evidente il torto marcio.
Io credo che i consigli giuntiti dal forum non ti serviranno a niente. Se proprio ci tieni a portare a casa la pelle, dovrai cambiare modo di guidare ma soprattutto dovrai crescere: nel tuo rapporto col padre e col fratello traspare grande immaturità e una forte tendenza alla bambocceria. L'importanza che dai agli amici del bar dopo aver sfiorato la morte è indicativa di un QI vicino a quello di un totano.

Cordialità,
IlMoralizzatore
sola
Inviato: domenica 16 maggio 2010 10:47:28


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Non è molto chiara la dinamica dell'incidente, anche se è evidente il torto marcio.
Io credo che i consigli giuntiti dal forum non ti serviranno a niente. Se proprio ci tieni a portare a casa la pelle, dovrai cambiare modo di guidare ma soprattutto dovrai crescere: nel tuo rapporto col padre e col fratello traspare grande immaturità e una forte tendenza alla bambocceria. L'importanza che dai agli amici del bar dopo aver sfiorato la morte è indicativa di un QI vicino a quello di un totano.

Cordialità,
IlMoralizzatore


ha ha ha ha ha ha ha ha ha sei una linguaccia biforcuta!

e cmq rol è nu bravo piccirillo, fighting
Pantera26
Inviato: domenica 16 maggio 2010 11:05:31



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Rolling.....conta fino a 10, prima di rispondere.....e poi dagli la via!!!

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: domenica 16 maggio 2010 12:00:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Non è molto chiara la dinamica dell'incidente, anche se è evidente il torto marcio.
Io credo che i consigli giuntiti dal forum non ti serviranno a niente. Se proprio ci tieni a portare a casa la pelle, dovrai cambiare modo di guidare ma soprattutto dovrai crescere: nel tuo rapporto col padre e col fratello traspare grande immaturità e una forte tendenza alla bambocceria. L'importanza che dai agli amici del bar dopo aver sfiorato la morte è indicativa di un QI vicino a quello di un totano.

Cordialità,
IlMoralizzatore


Mora,
capisco il giocare il ruolo che il personaggio ormai ti impone, ma l'amico Rolling non mi pare che stia dando alla compagnia del bar così tanta importanza da esser considerato lo stupidotto che vorresti far trasparire dal tuo intervento un tantino troppo pungente.
Una caduta, per quanto possa essere stupida o seria (poco importa), è quasi sempre causa di errore di chi è alla guida, chi di noi rispetta SEMPRE i limiti di velocità (con relativi spazi di arresto e distanze di sicurezza)? A quanti di noi non è capitato di effettuare una qualunque genere di manovra ed alla fine darsi del pirla da soli perchè si è davvero esagerato?
Chiunque si trovi nella condizione di Rolling di provare l'asfalto, ne esce segnato nel fisico - quando si è fortunati in modo molto lievi, altre volte purtroppo in modo più serio - ma credo che non sia segno di immaturità ma di pura umanità il cercare di non uscirne troppo segnati anche nel morale, ed ecco che nel dare la giusta importanza (poca - e su questo concordo al 100% con te) al pensiero altrui, si cerca comunque di limitare almeno il pubblico ludibrio.

Rolling ... in bocca al lupo ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: domenica 16 maggio 2010 16:16:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da utenteanonimo01
in moto ho la vena che ogni tanto si chiude e ...


a volte il problema è la vena. altre volte il problema è l'avena.



come sarà qui? auguri babbopazzo




merBa se mi ha portato rogna st'alzata di cresta, rolling! ieri notte ho fatto i numeri per non cadere, un disco di air hockey sarebbe sembrato più motociclistico


porca paletta i danni sempre con l'unico veicolo con cui vado in giro davvero come un pensionato catatonico... alla fine mi ritrovo solo con tutti i muscoli indolenziti e un maledetto cid a mio carico perché nelle svariate rotazioni sul mio asse di imbardata s'è determinato anche un tentato inserimento in una portiera... con rimbalzo felino ovviamente.




vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: domenica 16 maggio 2010 17:55:51



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da zeljko

porca paletta i danni sempre con l'unico veicolo con cui vado in giro davvero come un pensionato catatonico... alla fine mi ritrovo solo con tutti i muscoli indolenziti e un maledetto cid a mio carico perché nelle svariate rotazioni sul mio asse di imbardata s'è determinato anche un tentato inserimento in una portiera... con rimbalzo felino ovviamente.


A-ehm....

... Who's the ass, now????
Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle Whistle


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Ambaradam
Inviato: domenica 16 maggio 2010 21:45:31



Iscritto: 02/11/2007
Locazione: VE / PN
Roll mi dispiace per quanto ti è accaduto
Non serve che aggiungo altro ti hanno già dato tutti una piccola lavata di capa capellone
fanne tesoro dei consigli dati
ooops
E AUGURI di guarigione


p.s. Moralizzatore il sole delll'Africa ti ha dato alla testa ciucciotto
Wormbike
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 01:34:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ah, Rolling. La paternale che ti abbiamo fatto sorbire, almeno per quanto mi riguarda, è principalmente dovuta alla tua giovane età. Come fossi un figlio o un fratello più piccolo, al quale si vorrebbe evitare i guai passati da noi.
Anche per questo non faccio la morale a Zel (però non posso esimermi da uno "stattaccuort con il trabiccolo...")

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
nainonumberone
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 08:43:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno!

Sono arrivato lungo su un vialone ho pinzato forte ma scodava sia davanti che dietro....sbalordito


Ciao Rollying, leggo solo adesso e mi dispiace, anche a me è capitata la cosa con la mia vecchia Horny, mi sembrava di rileggere la mia esperienza, sono passati quasi 6 anni ma la ricordo ancora adesso:
gomme vecchie un pò di sterrato sull'asfalto e moto che scoda "sia davanti che dietro" e dopo pochi metri finisco (fortunatamente a velocità contenutissima ) su una cabina della telecom Brick wall che per fortuna attutisce l'impatto (gli abitanti del quartiere mi avranno odiato visto che per colpa mia non avranno telefonato per una settimana Anxious ...
Detto questo io ricordo benissimo il mio errore (a parte l'incoscenza di andare troppo forte in un centro abitatoAnxious ).... semplicemente quando staccavo non "pelavo" MAI la frizione da qui la moto che scoda (o saltella) dietro... non so se oltre alla cappellata dovuta alla complessiva superficialità (che sia io che tu ma anche tuttti i motociclisti al mondo almeno una volta ogni tot manifestano...) hai fatto anche questo errore tecnico....
in gamba
Naino

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 08:55:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi buongiorno a tutti e grazie x l'intervento...
Ieri sono stato a un matrimonio e non ho avuto modo di collegarmi.
Bhe le cose stanno cosi..
I miei non hanno avuto il coraggio di chiedermelo ma l'hanno detto a mio fratello e mia sorella...
Stanno in ansia...e venerdi notte non hanno chiuso occhio in breve NON VOGLIONO PIU CHE IO ABBIA LA MOTO.

Sono veramente combattuto..
Ho lottato contro tutti e sgobbato x avere una moto ma sono mamma e papà e non ce la faccio a vederli cosi x colpa mia.
Credo che la mia avventura motociclistica sia arrivata al capolinea...cer cherò di rimetterla in sesto al meglio x venderla e comprare uno scooterone con cui loro stanno tranquilli.

X me è un sacrificio xke ci ho passato 7 anni sugli scooter contando i giorni x arrivare a prendere una moto seria..ma si vede che non è pasta x me...purtroppo devo riconoscere che non ho la maturità tale da poter gestire un mezzo cosi potente e non serve a niente cadere xke purtroppo o x fortuna non ho paura...

Con gli scooter non avere il cambio non sentire il motore mi azzera l'adrenalina ed è solo il modo più rapido x andare da A a B...
Farei stare piu tranquilli i miei, miei fratelli e la mia ragazza che la odia proprio..
Pazienza se mi costerà tanto ma se sono arrivato a qst punto è SOLA COLPA MIA...



Italians do it BETTER!!!
nainonumberone
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 09:20:30



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti e grazie x l'intervento...

comprare uno scooterone con cui loro stanno tranquilli.

X...


Potrei essere daccordo con tutto tranne con l'affermazione di sopra....4 ruote sono sempre meglio di 2....ma le ruotine dello scoter secondo me sono la cosa più insicura in assoluto....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

sola
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 09:45:16


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
sniff sniff, sempre detto io che roll è nù bravo guaglione.
Occorre buon senso, determinazione e rispetto per i propri cari per arrivare ad una decisione del genere.
Se ti consola hai un illustre precedente, un giovanotto che qui alcuni conoscono, Aka, bravissimo in pista ma un pericolo per se ed il prossimo sulle strade comuni.
Dopo incidenti vari (da qui il soprannome di sventrapapere) la giusta decisione: solo pista!
E cmq, roll, il vanvan potrebbe essere la quadratura del cerchio: 6 marce, più sicuro di uno scooter, gomme eterne, 40km/litro il consumo.
Certo, gli amici del bar quando ti vedranno cadranno dalle sedie per il ridere, però secondo me fa molto figo.
okkiolino
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 09:48:14



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Caro Rolling (a proposito ma come ti chiami realmente?) io non mi fustigherei.

Anche xke' sei giovane e hai voglia di correre, non credo che uno scooter sarebbe una scelta migliore della moto, anzi...

Io ti direi di far calmare le acque e dimostrare ai tuoi cari che hai imparato la lezione.

Piano piano, riprenderai la moto e questi giorni saranno solo un sano e brutto ricordo.

Adesso e' proprio inutile prendere decisioni drastiche e definitive...

ciao

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 17 maggio 2010 10:09:41


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da okkiolino
Caro Rolling (a proposito ma come ti chiami realmente?) io non mi fustigherei.

Anche xke' sei giovane e hai voglia di correre, non credo che uno scooter sarebbe una scelta migliore della moto, anzi...

Io ti direi di far calmare le acque e dimostrare ai tuoi cari che hai imparato la lezione.

Piano piano, riprenderai la moto e questi giorni saranno solo un sano e brutto ricordo.

Adesso e' proprio inutile prendere decisioni drastiche e definitive...

ciao


Sò d'accordo con Okkio...ti fa onore il fatto di voler vendere la moto per far stare tranquilli i tuoi ( pensa che io ho appena avuto due gemelli e la mia compagna mi ha subito detto di vendere la moto perchè sta in pensiero e io subito ...si, certamente....col cavolo che lo faccio) ma prova a stare più calmo e a collegare di più polso e asfalto e vedrai che le cose andranno meglio. E poi dopo la moto con lo scooter faresti comunque i numeri, non foss'altro perchè hai imparato a sentire di più il mezzo...

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.