Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:15:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Scooterista maleducato. Quello che ti ha aiutato invece, mi sa che è un motociclista di lungo corso. Prestato momentaneamente all'auto.


Il signore poverino si è fermato subito per aiutarmi...mi ha chiesto indicando la macchia di benzina se avevo problemi, gli ho detto che era tutto a posto, non volevo trattenerlo di più. Mi è bastato il suo aiuto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:17:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
Vedo male o l'asfalto è tutto una crepa?comunque è andata bene dai


Paul tranquillo è normale Roma è tutta così strade pietoseSilenced
ehh,vi manca il sindacoconfuso


Figurati se il prossimo sarà la Meloni...una che fa dieci metri esclusivamente in auto e seduta dietro....che ne sa delle buche e dei motociclisti Romani sdraiati per terra.....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:22:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
Vedo male o l'asfalto è tutto una crepa?comunque è andata bene dai


Paul tranquillo è normale Roma è tutta così strade pietoseSilenced
ehh,vi manca il sindacoconfuso


Figurati se il prossimo sarà la Meloni...una che fa dieci metri esclusivamente in auto e seduta dietro....che ne sa delle buche e dei motociclisti Romani sdraiati per terra.....


Non tocchiamo argomento sindaco che siamo messi veramente maledisaccordo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:28:14



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Molto male....non si sa quale sia il meno peggio...

Credevo che forse un Bertolaso ci avrebbe dato davvero una mano....ma non sono al corrente di come stanno in realtà le cose. A Marchini interessa costruire.....la 5 stelle forse....boh.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
cioppe_1
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:58:10



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Provate con una seduta spiritica a vedè se ve torna un giulio, un adriano, un vespasiano, un nerone per brucià tutto.....altrimenti sentite er papa se se piglia tutta roma sotto al vaticano....
Auguri....'chè noi non siamo messi meglio!!!
AisCafais
Inviato: martedì 10 maggio 2016 15:17:39



Iscritto: 22/07/2013
Piccola precisazione

Arfio Marchini............uno che si candida con i cartelloni liberi da tutti......poi si mette con lo psiconano, che a sua volta osanna Bertolaso, con la sua politica tolleranza zero ....peccato però che gli scheletri della Sardegna inizino a puzzare.....arriviamo alla Meloni, vorrebbe fare la Mussolini della situazione parlando delle periferie degradate......ma lei come tutta la destra sono ancora confusi poi sinceramente difende Aledanno,......bono pure quello , Storace colui che distrusse la sanità per favoritismi..............quando fanno campagna elettorale Roma a sentir loro divetterebbe un salotto

Scusate mi dimenticavo la Raggi con il movimento five star's ...ah ah ah ah , rido perché sembra o sembrano quelli che fanno opposizione a vita, ......ma leggendo il programma elettorale della Raggi, non vedo novità ma solo delle favole, la teleferica, si alle Olimpiadi .....( mi sa che si sono scordati i mondiali 90)....ancora devono finire i lavori, ah ah ....spero che Roma non vinca la candidatura alle Olimpiadi .....con Montezemolo.....ah ah ah il volano l'economia.....

Ultimamente qui ci siamo perfezionati nel recintare le buche non nel ripararle ......


Poi ........inizia il balletto la precedente amministrazione ....loro hanno lasciato un buco da tot miliardi......bla bla

I pensatori della politica si dividono generalmente in due categorie: gli utopisti con la testa fra le nuvole, e i realisti con i piedi nel fango.
(George Orwell)


Caro Beciu rievocare i grandi imperatori non serve.....anche perché invece di governare tra Barbara d'urso ed altri talk show......si adeguerebbero come gli altri.....

Vi lascio con Remo...........................

https://youtu.be/WC0uBCEjEdY

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 15:35:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Piccola precisazione

Arfio Marchini............uno che si candida con i cartelloni liberi da tutti......poi si mette con lo psiconano, che a sua volta osanna Bertolaso, con la sua politica tolleranza zero ....peccato però che gli scheletri della Sardegna inizino a puzzare.....arriviamo alla Meloni, vorrebbe fare la Mussolini della situazione parlando delle periferie degradate......ma lei come tutta la destra sono ancora confusi poi sinceramente difende Aledanno,......bono pure quello , Storace colui che distrusse la sanità per favoritismi..............quando fanno campagna elettorale Roma a sentir loro divetterebbe un salotto

Scusate mi dimenticavo la Raggi con il movimento five star's ...ah ah ah ah , rido perché sembra o sembrano quelli che fanno opposizione a vita, ......ma leggendo il programma elettorale della Raggi, non vedo novità ma solo delle favole, la teleferica, si alle Olimpiadi .....( mi sa che si sono scordati i mondiali 90)....ancora devono finire i lavori, ah ah ....spero che Roma non vinca la candidatura alle Olimpiadi .....con Montezemolo.....ah ah ah il volano l'economia.....

Ultimamente qui ci siamo perfezionati nel recintare le buche non nel ripararle ......




Poi ........inizia il balletto la precedente amministrazione ....loro hanno lasciato un buco da tot miliardi......bla bla

I pensatori della politica si dividono generalmente in due categorie: gli utopisti con la testa fra le nuvole, e i realisti con i piedi nel fango.
(George Orwell)


Caro Beciu rievocare i grandi imperatori non serve.....anche perché invece di governare tra Barbara d'urso ed altri talk show......si adeguerebbero come gli altri.....

Vi lascio con Remo...........................

https://youtu.be/WC0uBCEjEdY

brindisi



Dici bene....Roma secondo me è ingovernabile, non è più una città, ormai per quanto si è estesa un sindaco non basta più. Ci vorrebbero più presidenti di circoscrizione in modo che conoscano bene la.situazione del proprio territorio, invece ultimamente hanno accorpato tre circoscrizioni sotto un unico controllo. Non funzionava niente o poco prima...figuriamoci ora. ...

Stiamo andando fuori....fra un po' ci richiamano.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2016 16:36:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Si infatti parlare di Roma è demoralizzante

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 19:49:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Brick wall Brick wall arrampicarsi sui vetri è tempo perso...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 18 maggio 2016 22:36:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Oggi ho ritirato la moto dopo averle fatto fare il primo tagliando. Mi hanno bocciato il montaggio dei tamponi che avevo comprato per la moto. Secondo loro c'è il rischio che se in una caduta da incidente la moto anzichè scivolare sul pavè bello liscio dovesse invece puntare un tampone su una buchetta o altro, potrebbe essere strappato via il motore. I tamponi andrebbero montati sul supporto motore quindi a loro giudizio meglio evitare e lasciare che si righi un pezzetto di carena prima del serbatoio che rimane inglobato nella carena.

Invece il conta marce l'ho fatto installare, non è proprio preciso preciso, quando si va piano in mezzo al traffico non si sa che marcia ci sia. Ma nell'andare normalmente funziona alla grande. Ora finalmente so quando sono arrivato in sesta, e soprattutto quando rallento non scendo più sotto la seconda..
Lo so, so na pi_ppa ma devo fare esperienza senza fare troppi errori, e così man mano imparerò a conoscere le marce dal suono della motore..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 14:25:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ste scimmie che non se ne vogliono andare....







Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 15:23:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Non disdegnare anche questa...



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 16:50:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Bella anche questa, ho visto le caratteristiche ed è bassa anche questa. Ha un pochino meno cavalli della ducati ed è più rigida, dicono si senta il pavè...capirai noi c'avemo le buchè! Devo trovare un concessionario vicino almeno per vederla dal vivo. Anche per la ducati, ho visto che ce n'è uno di fronte a Made in Japan quello della Honda.
Toglimi una cusiosità Lumachina, ma le gomme tassellate che ha la ducAti, vanno bene per le nostre strade di Roma?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 16:54:05



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Non vorrai rivendere una moto con 700km? ci rimetti pure.le.mutande,con i km.che fai tu fra10anni sta moto è ancora nuova.poi ognuno con i propri soldi fa.quello che vuole
Aldo Roma
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 19:01:58



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Vorrei...ma un coro di persone mi hanno già detto che sono un ....one..come non darvi torto.

Comunque rispetto alla prima ne ho fatti di più di km....ha ha ha ha ha ha
E poi comunque ci si rimette sempre a vendere le moto nuove....
Questa la presi perché non vedevo l'ora di cambiare quella che avevo, di usate non ne trovavo vicine e la differenza non era troppa tra nuovo ed usato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: giovedì 26 maggio 2016 23:59:21



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
mah,sarà che sono troppo sentimentale ma alle moto(come per altre cose)mi ci affeziono,l'ultima che ho venduto aveva 10 anni(tdm850)con quasi 90k km.e andava ancora bene,e se guardi la foto che c'è nel mio profilo sembra ancora nuova,l'auto poveraccia aveva 18 anni,ma solo 160k km.sono ancora riuscito a venderla talmente era ben tenuta
lumachina
Inviato: venerdì 27 maggio 2016 10:06:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Bella anche questa, ho visto le caratteristiche ed è bassa anche questa. Ha un pochino meno cavalli della ducati ed è più rigida, dicono si senta il pavè...capirai noi c'avemo le buchè! Devo trovare un concessionario vicino almeno per vederla dal vivo. Anche per la ducati, ho visto che ce n'è uno di fronte a Made in Japan quello della Honda.
Toglimi una cusiosità Lumachina, ma le gomme tassellate che ha la ducAti, vanno bene per le nostre strade di Roma?


Anche la scrambler della Ducati ho letto che è parecchio rigida nel retrotreno.
Il Ducati Store su Via Appia fronte MADE IN JAPAN a me risulta trasferito da anni.
A me non sembrano tassellate, forse parliamo di semitassellate, che è il genere che equipaggia quasi tutte le nuove enduro stradale, vanno bene per fare del leggero off-road o strade bianche, per uso prettamente stradale è sempre preferibile una copertura 100% stradale.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 maggio 2016 14:05:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non ci sono mai stato alla ducati difronte alla Honda su via Appia, io ho solo visto un cartello della ducati....allora se non c'è più li, sarà senz'altro quello che ora si trova a Santa Maria delle Mole.

Ieri sera leggendo la prova su Moto.it. si diceva che ha marce molto corte e come dici tu, molto rigida nel posteriore...
Di moto con marce corte sono stufo, mi è bastata la Z250SL.
Io vorrei una moto con una settantina di cavalli, che sono più che sufficienti, che possa girare nel traffico senza stare a cambiare in continuazione, e non alta, poi se fosse pure poco pesante sarebbe il top.


Si, le gomme non sono proprio le vere tassellate, ma come dici tu, semi tassellate. In pratica la ruota è scolpita in un disegno tassellato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: venerdì 27 maggio 2016 22:32:59



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Non ci sono mai stato alla ducati difronte alla Honda su via Appia, io ho solo visto un cartello della ducati....allora se non c'è più li, sarà senz'altro quello che ora si trova a Santa Maria delle Mole.

Ieri sera leggendo la prova su Moto.it. si diceva che ha marce molto corte e come dici tu, molto rigida nel posteriore...
Di moto con marce corte sono stufo, mi è bastata la Z250SL.
Io vorrei una moto con una settantina di cavalli, che sono più che sufficienti, che possa girare nel traffico senza stare a cambiare in continuazione, e non alta, poi se fosse pure poco pesante sarebbe il top.


Si, le gomme non sono proprio le vere tassellate, ma come dici tu, semi tassellate. In pratica la ruota è scolpita in un disegno tassellato.



Ciao Aldo, sto pensando di cominciare a consigliarti le moto che mi interessano. Entro sei mesi, le potrei ricomprare, come nuove ( 1000 km max), a prezzo ridotto, direttamente da te.....
Goditi il CB e togliti strane idee dalla testa (la Scrambler.......ciuk).

Conoscendo un po' te e conoscendo la Scrambler, prevedo che l'idillio durerebbe ancora meno che con le altre (e poi la Scrambler non mi interessa per nulla Whistle Whistle ).



brindisi brindisi brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: venerdì 27 maggio 2016 23:06:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64

Ciao Aldo, sto pensando di cominciare a consigliarti le moto che mi interessano. Entro sei mesi, le potrei ricomprare, come nuove ( 1000 km max), a prezzo ridotto, direttamente da te.....
Goditi il CB e togliti strane idee dalla testa (la Scrambler.......ciuk).

Conoscendo un po' te e conoscendo la Scrambler, prevedo che l'idillio durerebbe ancora meno che con le altre (e poi la Scrambler non mi interessa per nulla Whistle Whistle ).



brindisi brindisi brindisi


Enrico, la Scrambler allora depenniamola, vediamo un pochino più avanti quale modello potrebbe interessarmi e che vada bene pure a te..hahahha
brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.