Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Brembo ha ricevuto il primo premio per lo stand più bello della 76° edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, nella categoria 51-199 mq, durante la cerimonia che si è tenuta ieri sera a Milano, nell’ambito di Eicmaland, il primo grande party dedicato alle due ruote.
Il premio è stato assegnato grazie alle preferenze spontanee espresse dai visitatori del Salone, e consegnato direttamente dal Presidente di EICMA, Andrea Dell’Orto.
Gli organizzatori hanno così voluto premiare la creatività e l’impegno delle aziende nell’allestire i loro spazi espositivi, delle tre le categorie in concorso, suddivise per metratura degli stand – fino a 50, da 51 a 199 e oltre i 200 mq. Lo stand Brembo, completamente rinnovato, ha posto al suo centro il logo, il suo simbolo, interpretandolo in maniera nuova e offrendo all’occhio del visitatore le infinite strade che vuole rappresentare.
La nuova declinazione grafica del logo Brembo e dell’intero stand ha voluto porsi come simbolo di elegante dinamicità, di infinito, di coerenza. Un segmento che unisce il vertice con il centro e che diventa elemento di continuità nell’innovazione, nella ricerca, nella sicurezza, nello stile e nel design.
Quest’anno ha inoltre ha trovato spazio, al centro dello stand, un’installazione composta da più monitor che trasmettevano un nuovo video dedicato al Design e a come, nel corso dei decenni, questo sia stato di ispirazione per la realizzazione dei prodotti Brembo.
L’edizione 2018 di EICMA, ha visto la partecipazione di oltre 1.200 espositori da 42 Paesi e circa 800.000 visitatori, che hanno “invaso” i padiglioni della manifestazione.