mostra aiuto
Accedi o registrati
Abbigliamento

OJ presenta il gilet Wrap

- Il suo nome significa“avvolgere. Il suo compito è fornire un’ulteriore barriera, comoda e pratica, all’aria fredda. OJ lo propone come capo 4 stagioni. Il suo tessuto elastico permette di indossarlo sotto o sopra la giacca
OJ presenta il gilet Wrap

Nella stagione invernale Wrap contribuisce a mantenere costante la temperatura corporea. OJ l’ha progettato per vestire bene sia sotto la giacca tecnica o da città, che sopra il capo principale: questa possibilità è permessa dagli inserti elastici previsti sui fianchi, che consentono al capo di variare taglia con facilità.

WRAP è realizzato esternamente in poliestere e si utilizza in tutte le stagioni e in molteplici situazioni. Quando le temperature salgono può essere indossato di sera sopra la t-shirt o il giubbino ventilato fungendo non soltanto da antivento ma rendendovi maggiormente visibili sulla strada, grazie agli inserti riflettenti anteriori e posteriori di cui è dotato, e aggiungendo la praticità delle sue due tasche frontali.
Studiando WRAP, OJ ha pensato anche a chi fa mototurismo. Nel corso di lunghi trasferimenti non è difficile incontrare cambiamenti di temperatura: avere con sé un gilet dotato di caratteristiche antivento, compatto e facile da indossare e da stivare può fare la differenza.

WRAP è disponibile in colore nero in 4 misure per essere compatibile con le taglie da XS a 4 XL a 79.90 euro.
Se il gilet è parte integrante del vostro abbigliamento moto, valutate anche i modelli OJ ad alta visibilità FLASH e VIS.

  1 di 3