mostra aiuto
Accedi o registrati
K&N. Recensione filtri aria-olio by SGR

K&N. Recensione filtri aria e olio by SGR

- Ecco una bella panoramica sulla gamma di filtri aria e olio firmata K&N e distribuita da SGR che ha un catalogo vastissimo di accessori e ricambi per moto.
Voto della redazione
7,0

Una delle società più forti nella distribuzione di ricambi e accessori per moto, SGR di Milano, ci ha fatto sapere che nel loro ricchissimo catalogo c'è anche il più famoso marchio produttore di filtri aria e olio, ovvero l'americana K&N.

Parlando di K&N, i rappresentanti di SGR ci hanno subito detto : «Questi filtri sono progettati per aumentare la potenza e l’accelerazione del motore grazie ad un maggior afflusso d’aria e mantenendo un filtraggio eccezionale che garantisce una lunga vita al motore. I filtri K&N, a differenza di quelli originali (che utilizzano come media selle speciali carte), utilizzano come media filtrante il cotone. Cotone che viene trattato con un apposito olio speciale K&N. A differenza dei filtri originali che sono usa e getta, I filtri K&N non hanno bisogno di essere cambiati e possono essere utilizzati per molti anni».  

Questa scelta costruttiva ne allunga la vita tanto che K&N, in America,  pubblicizza la “K&N Million Mile Limited Warranty” affermando che i loro filtri non necessitano sostituzione per 10 anni o 1 milione di miglia. Ovviamente a patto che venga effettuata una periodica pulizia e manutenzione con il loro kit di pulizia e ri-oliatura.

Per maggiori info contattate SGR

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento