Chi vincerà la gara MotoGP di Phillip Island?

Chi vincerà la gara MotoGP di Phillip Island?
Dal Giappone in Australia per il terzultimo GP della stagione. Nella prima fredda giornata il più veloce è stato Andrea Iannone, davanti a Petrucci, Vinales e Dovizioso. Crutchlow non correrà. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
26 ottobre 2018

Il secondo GP del trittico di fine anno, che precede l'ultima gara di Valencia, è ospitato sulla bellissima e veloce pista australiana di Phillip Island.

La temperatura solitamente più fredda e le molte curve veloci potrebbero dare più competitività a Yamaha e Suzuki.
Nella prima giornata di prove libere il più veloce è stato Andrea Iannone, con gomma morbida nel finale ma rapido anche nel passo gara. Alle sue spalle la Ducati di Danilo Petrucci e la Yamaha di Maverick Vinales. Seguono nell'ordine Dovizioso, Crutchlow (caduto e con tripla frattura a una caviglia: sarà operato a Melburne), Zarco, Marquez (caduto nelle FP1), Miller, Rins e Rossi.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta dal circuito.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

Sondaggio chiuso

RISULTATO

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità