Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tifosi Opzioni · Visualizza
villus
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 22:38:27



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da zeljko
nessuno sa come si trova, al massimo come crede di trovarsi.
poi ti svegli un bel giorno e dresda non c'è più.



"Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita!" Angel
zeljko
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 22:39:45



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
e il profumo nasconde la puzza :P

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 22:42:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
okkiolino
Inviato: mercoledì 2 settembre 2009 22:46:25



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
...Però bisogna ammettere che quando ci sono questi 3d, diciamo così, ... polemici Whistle , l'atmosfera diventa subito incandescente e tutti partecipano, molto più che se la storia è:

"Salve, sono un ragazzo di 15 anni e sto cercando la mia prima moto. Sono molto indeciso tra la Guzzi Griso, la YamahaXT (la R) e il Linhai Mainstreet. Cosa mi consigliate?"

Io non so - non credo lo sappia nessuno - perchè Biaggio continui nella sua pervicace opera di perdita di tempo qua sopra.

So che mi diverte leggere le sue "accurate analisi", così ho l'occasione di leggere, tra gli altri, i post di Otto, che in genere, altrimenti, scrive poco...

:d/

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 00:18:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bocho
No, forse sto sclerando!
Secondo il mio punto di vista vi state auto-limitando!
Praticamente è sbagliato parlare di tutto quello che sta di contorno ad un personaggio, che sia il pilota o il giornalista, una gara, una situazione, il periodo, il carattere, le ingiustizie, ecc.!?
Stiamo vivendo in un mondo reale di cui ne facciamo parte tutti, quindi secondo me è sbagliato il contrario, non mi piace vivere ingannato anche se a volte involontariamente posso caderci e tanto meno voglio essere limitato in cose che sento di dover esternare, per discutere e magari capire di più!
Che poi ci siano cose più o meno giuste o sbagliate da ribattere.....benvenuti nel mondo reale!!!
Se vivessi sotto dittatura potrei capire, ma non è il mio caso!Angel
Forse avevo captato male il messaggio al forum???


p.s.: pensate che forum scialbo sarebbe, se non fossimo così "diversi"!


Non penso che analizzare un fatto comporti necessariamente vivisezionarne il contesto, a meno che il contesto non sia causa od effetto del fatto che voglio analizzare.
Allo stesso modo, se dico che non mi ritengo tifoso ma appassionato, non nego ne l'esistenza ne la legittimità del tifo. Però, esprimendo un'opinione personale, ritengo che il tifo sia una cosa di cui si potrebbe anche fare a meno.

Quando siamo sul divano protesi verso lo schermo o seduti nella polvere della Casanova-Savelli, l'analisi del un fenomeno mediatico, il suo utilizzo commerciale e sociale, le tecniche di marketing ed il bilancio tra investimenti e ricavi entrano nella nostra testa insieme al sorpasso in curva, all'incrocio di traiettorie ed alla staccata con il posteriore a 20 cm da terra.

"Se insegni ad un cavallo a bere birra, non puoi pretendere che impari a dire ti amo con i rutti" P. Rocoli

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
3641158
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 09:41:07



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
x me, passione può anche essere tifo.
io sono appassionato di moto e tifoso di Rossi. Speak to the hand
il che nn significa che debba tirare molotov agli altri piloti od ai tifosi di quei piloti. Shame on you
mi pare sciocco negare evidenze, se Biaggi è bravo lo è e basta, ma nn si può dall'altra parte negare che quando comincia la bagarre.... il Max tenda a defilarsi Silenced
convengo con l'analisi fatta sui tempi e fasi ascendenti/discendenti ma soprattutto sulle scelte sbagliate e gli atteggiamenti sbagliati.
Biaggi nn è mai stato "comunicatore", ma vinceva in 250 ed era quindi eroe nazionale cui tutto si perdonava; soprattutto quell'aria di superiorità che mostrava verso altri piloti o le lamentele verso i suoi tecnici e moto.
arrivato Rossi, giovane-vincente-goliardico-comunicativo...ha fatto vedere le pecche di Biaggi prima nascoste. Think
la Honda ufficiale alla fine l'ha avuta ma sappiamo com'è andataNot talking e con quel suo modo di fare si è giocato l'ultima carta che aveva.Brick wall
anche in SBK....eppure materiale buono l'aveva cmq perchè era anche interesse delle case avere pilota con possibilità di vittoria pur se nn nel team ufficiale. tanti lamenti e polemiche anche qui che gli hanno precluso strade. ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso e nn si può dare colpe ad altri perchè + simpatici al pubblico o alle case x cui corrono.
lamps

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:10:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
...Però bisogna ammettere che quando ci sono questi 3d, diciamo così, ... polemici Whistle , l'atmosfera diventa subito incandescente e tutti partecipano, molto più che se la storia è:

"Salve, sono un ragazzo di 15 anni e sto cercando la mia prima moto. Sono molto indeciso tra la Guzzi Griso, la YamahaXT (la R) e il Linhai Mainstreet. Cosa mi consigliate?"

Io non so - non credo lo sappia nessuno - perchè Biaggio continui nella sua pervicace opera di perdita di tempo qua sopra.

So che mi diverte leggere le sue "accurate analisi", così ho l'occasione di leggere, tra gli altri, i post di Otto, che in genere, altrimenti, scrive poco...

:d/


io sono sostanzialmente d'accordo con te in questa analisi; le elucubrazioni di Biaggio, che comunque non sono assolutamente campate in aria anche se molto di parte (e chi non lo è?), e, dico la mia, le esternazioni del Moralizzatore (anche se è un po' troppo prezzemolo, cioè dappertutto, e a volte un po' pesante), sono secondo me uno dei tanti ingredienti del forum

in questo insalatone fatto di tecnica e di raduni, di scooter da città e di supermoto da tempi in pista, una "sana" dialettica è il condimento giusto

anch'io quando leggo "prima moto... scuter, manubrio basso o trial/enduro, mi vien voglia di chiudere il forum (ah ah ah scherzo :d/ ), soprattutto perché un minimo di idea su quello che si vuol fare nella vita bisognerebbe averla Angel

potrei aggiungere: meglio essere sposati con tre figli e lavorare in banca o farsi trenta amanti e girare il mondo senza sapere cosa succederà domani?

non credo che un forum possa dare delle risposte

aggiungo che non tollero chi si approfitta della tastiera anonima per superare le proprie frustrazioni e aggredire gli altri: è da vigliacchi e da sfigati

quanto ai miei interventi, il mio ruolo qui è quello di controllare che tutto si sviluppi in modo regolare; non posso prendere parte a troppe discussioni anche perché, ovviamente, ho anch'io le mie idee, e, con il ruolo che ricopro, non potrei essere obiettivo

e poi, amici (ah ah ah), io di moto non capisco un granché
Sick

almeno mi riferisco a quelle da strada, che sono la stragrande maggioranza; io ho sempre avuto enduro e cross e, anche se tuttora faccio una decina di gare l'anno, non sono nè Rossi né Cairoli né Botturi, tanto per intenderci; ci apro il gas che serve x divertirsi, anche se purtroppo spesso mi schianto (ho una ventina di fratture addosso)

e anche dal punto di vista tecnico, non so distinguere una forcella da un carburatore Angel Angel Angel

ricordo la volta che organizzai una 24 ore per Aprilia Offroad, che durante la notte, rientrando al box, dissi al capomeccanico (quello del mondiale tanto x intenderci): tutto ok ma vorrei due click in più alla forcella

e loro (erano in 6 o 7) si misero subito al lavoro per darmi l'aprilia regolata giusta, con il cappellino con la luce in testa, e un megavan assistenza, con tanto di Poletti lì ad ascoltare

ho dovuto dire "scherzavoooo, non so nemmeno cosa siano i click, la moto va bene, basta aprire il gas"

ecco, io sono così... quando faccio gare o allenamenti in genere trovo la moto pronta, salgo, accendo e... ci manca solo che mi dicano che la prima è in basso Angel

quindi che interventi potrei fare qui? qui ci sono un sacco di esperti o espertoni e io non saprei proprio cosa dire
d'oh! :d/

buon forum a tutti
e fate i bravi che la vita è bella
basta che ci sia salute e... avete capito cosa Angel



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:23:21



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
scusa, ma io....nn avrei capito che intendevi con quel......... "avete capito cosa" Think
potresti speci*fica*re? Whistle (problemi di tastiera).
lamps Angel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zeljko
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:33:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Otto
e anche dal punto di vista tecnico, non so distinguere una forcella da un carburatore Angel Angel Angel

ricordo la volta che organizzai una 24 ore per Aprilia Offroad, che durante la notte, rientrando al box, dissi al capomeccanico (quello del mondiale tanto x intenderci): tutto ok ma vorrei due click in più alla forcella

e loro (erano in 6 o 7) si misero subito al lavoro per darmi l'aprilia regolata giusta, con il cappellino con la luce in testa, e un megavan assistenza, con tanto di Poletti lì ad ascoltare

ho dovuto dire "scherzavoooo, non so nemmeno cosa siano i click, la moto va bene, basta aprire il gas"

ecco, io sono così... quando faccio gare o allenamenti in genere trovo la moto pronta, salgo, accendo e... ci manca solo che mi dicano che la prima è in basso Angel



ahbhahaha, mi hai fatto ridere Otto. è la prima volta Angel

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:37:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
scusa, ma io....nn avrei capito che intendevi con quel......... "avete capito cosa" Think
potresti speci*fica*re? Whistle (problemi di tastiera).
lamps Angel


esatto, oggi ho le dita anchilosate e quindi non riesco a specificare bene Whistle

grazie zel, c'è sempre una prima volta Angel

e comunque guest ci osserva sempre Think

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 11:59:42



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
[testo eliminato]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:07:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
[testo eliminato]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:12:08



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
[testo eliminato]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:15:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fa 'l brau
avevamo detto basta con gli attacchi personali


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:30:07



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
[testo eliminato]

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:52:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Nel tuo caso, uno è già troppo.
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:53:33



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Aggiungo: non ti permetto di darmi del terrorista. O mi chiedi pubblicamente scusa, o ti querelo.
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:53:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Nel tuo caso, uno è già troppo.


Proprio come ho detto io in precedenza!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 12:54:59



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Aggiungo: non ti permetto di darmi del terrorista. O mi chiedi pubblicamente scusa, o ti querelo.


Oggi sono io di mira!?Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 13:54:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Aggiungo: non ti permetto di darmi del terrorista. O mi chiedi pubblicamente scusa, o ti querelo.


era virgolettato e quindi significa che è più scherzoso che reale
e poi qui le querele han poco senso perchè in realtà non siamo nessuno
siamo tutti nick
a parte alcuni che si firmano e si conoscono (e comunque potrebbe sempre essere un altro a prendere in prestito la loro identità) tutti gli altri possono essere molti o uno solo oppure essere in molti a scrivere col nick di uno...d'oh!

se io dovessi querelare, uno a caso, il moralizzatore Angel , chiamo uno dei miei legali e dico "il moralizzatore mi ha detto stupido su un forum di moto!?
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.