Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tifosi Opzioni · Visualizza
marco.valmori
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:16:43


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
3641158
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:23:27



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
caro BiaggioXX,
che ci vengo a fare in via S.Rocco se hai detto pochi gg fa che abiti in C.so Lodi 32? Think
noi ci troviamo quasi tutti i giovedì nel pub - di provinciaSick - che ho segnalato nel "lampeggio" e troverai vecchi msg che ti possono rassicurare sull'ubicazione. d'oh!
pensa che anche gente di città viene volentieri Whistle , magari perchè nn ha nulla da nascondere e gli piace stare in compagnia Boo hoo!
dai che ci si divertePray siamo civili ed ospitali:d/

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio10
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:25:54


Iscritto: 03/09/2009
Originariamente inviato da kodiak
caro BiaggioXX,
che ci vengo a fare in via S.Rocco se hai detto pochi gg fa che abiti in C.so Lodi 32? Think
noi ci troviamo quasi tutti i giovedì nel pub - di provinciaSick - che ho segnalato nel "lampeggio" e troverai vecchi msg che ti possono rassicurare sull'ubicazione. d'oh!
pensa che anche gente di città viene volentieri Whistle , magari perchè nn ha nulla da nascondere e gli piace stare in compagnia Boo hoo!
dai che ci si divertePray siamo civili ed ospitali:d/



E v'inchiappettate?
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:26:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mora sospeso 2 gg
non capirò mai perchè fate così
cmq non è affar mio entrare nella vostra testa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:27:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da biaggio10

E v'inchiappettate?

bravo biaggio
2 gg anche a te
two is meglio che uan

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:32:26



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Moderatore alias 8 Otto,Pray

nn ho detto nulla e quindi nn fare altro motto: nn c'è 2 senza 3 eh? Angel

cmq, x togliere la curiosità di Biaggio....no! d'oh!
sono giochini x ragazzi di città che in provincia nn vanno moltoWhistle

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 17:41:08



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
...Però bisogna ammettere che quando ci sono questi 3d, diciamo così, ... polemici Whistle , l'atmosfera diventa subito incandescente e tutti partecipano, molto più che se la storia è:

"Salve, sono un ragazzo di 15 anni e sto cercando la mia prima moto. Sono molto indeciso tra la Guzzi Griso, la YamahaXT (la R) e il Linhai Mainstreet. Cosa mi consigliate?"

Io non so - non credo lo sappia nessuno - perchè Biaggio continui nella sua pervicace opera di perdita di tempo qua sopra.

So che mi diverte leggere le sue "accurate analisi", così ho l'occasione di leggere, tra gli altri, i post di Otto, che in genere, altrimenti, scrive poco...

:d/


Io invece penso che anche se all'inizio può sembrare divertente, alla lunga questa modalità annoia sia i vecchi che i nuovi. Tanto più che questi due personaggi, sappiamo benissimo, che sono la reincarnazione negativa di vecchi utenti del forum; pertanto si stanno prendendo gioco di tutti noi.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

marco.valmori
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 18:22:29


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
okkiolino
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 20:42:21



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io invece penso che anche se all'inizio può sembrare divertente, alla lunga questa modalità annoia sia i vecchi che i nuovi. Tanto più che questi due personaggi, sappiamo benissimo, che sono la reincarnazione negativa di vecchi utenti del forum; pertanto si stanno prendendo gioco di tutti noi.


Ringraziando Otto per la cortesia e la simpatia nel rispondermi, oltre che per la modestia, naturalmente (ferite e fratture da "passione per moto" valgono più di mille nozioni tecniche, a mio parere), colgo l'occasione per esprimere meglio il mio pensiero.

Io non conosco i "personaggi" del vecchio forum, negativi o positivi.

E ribadisco che, ogni tanto, qualche messaggio "salace" contribuisce a tenere attivo il forum.

Capisco anch'io, e ne convengo, che alla lunga certi "modi" possono infastidire - od offendere -

Però mi rendo conto che, scrivere qui, è anche un modo per sfogare o allentare le tensioni della vita quotidiana (che, mediamente, non è mai troppo allegra per nessuno) (non fosse altro che più tempo passa e meno si è giovani Sick Sick Sick )

E che non bisognerebbe mai prendersela troppo, perchè questo forum NON è la vita reale, ma una sorta di vita alternativa.

Intendiamoci, non sono San Francesco: se mi si offende rimango male, e magari reagisco altrettanto male.

Però, alla fin fine... che cambia? Non è che perdo la stima di me stesso, penso soltanto che è un inutile spreco di tempo.

Perchè appunto, la vita, è un soffio.

Se lo perdiamo per queste cretinate - scrivo, insulto, mi beepano, mi bannano, re-iscrivo, re-insulto... - che ci guadagniamo???

Perciò, che dire ancora? : come direbbe "Lui": abbasso "il Roscio" e w la ...

Angel





... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 22:36:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da okkiolino
e w la ...

Angel





esatto, che è la cosa che ci da più felicità

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Marco8402
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 00:21:05


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
mha se posso dire la mia dico che l'accoppiata rossi meda(italia 1 in genere)è stata la fortuna dei concessionari..forse gli anni indietro c'era più passione.nel senso che uno prendeva la moto x pura e vera passione x questo mezzo,invece adesso spesso viene usata la moto come elemento x mettersi in mostra,come x imitare i piloti che alla domenica scendono in pista(lo dimostra il fatto che tanti cominciano con una sportiva da 100 cv a dopo 1000 km la vendono) ..ovviamente non è x tutti cosi.c'è ancora chi segue la sua passione.x fortuna.

questa ovviamente è la mia opinione personale:d/
ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.